Vendo Hard Disk 240GB SSD Kingston a 60,00 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Hard Disk 240GB SSD Kingston a 60,00

Recommended Posts

Posted

se ce ne ancora uno disponibile lo prendo io.

Grazie.

Posted

Oggi primo pome mando tutto ..........

Scusa Alessandro, non ho ricevuto nessuna info... Non ho fretta, eh, solo non vorrei che ti fossi sfuggito e rischiando di restar senza, visto il grande successo della tua offerta! :ave:

Posted

Ho fatto i primi PM chi li ha ricevuti ok.

Purtroppo ho messo l' annuncio anche in un altro sito (subito.it) , ho messo tuttu in l' elenco e qui i primi 3 ho mandato i pm con i dati.

LA prossima settimana arrivano altri e daro' precendenza alle persone in attesa.

Posted

Kingston SSDNOW SV300 240Gb a 60,00 imballato in originale. NUOVO NON APERTO

Disponibili 10

Drive SSDNow V300

Il drive a stato solido SSDNow V300 di Kingston rappresenta un modo efficace ed economico per ridare vita ai vostri computer. Questo drive è 10 volte più veloce degli hard disk tradizionali, e offre al contempo maggiore affidabilità, durata e resistenza a urti e impatti. SSDNow V300 integra un controller SandForce® LSI® personalizzato appositamente per Kingston, ed è realizzato con i migliori componenti del settore; inoltre, è disponibile in kit comprendenti tutti gli accessori necessari per una migrazione semplice e senza problemi alla tecnologia più all'avanguardia. E per garantirvi la massima tranquillità, il drive prevede una garanzia a vita con servizio di supporto tecnico gratuito, oltre alla leggendaria affidabilità Kingston®.

Caratteristiche

Veloce: 10 volte più veloce di un hard disk tradizionale funzionante a 7200RPM

Alta qualità: dotato di un controller SandForce® LSI® personalizzato appositamente per Kingston

Affidabile: grazie alla totale assenza di parti in movimento, i dischi a stato solido sono meno soggetti a guasti e malfunzionamenti rispetto agli hard drive tradizionali

Economico: design ottimizzato per rendere la migrazione alla tecnologia SSD semplice ed economica

Conveniente: disponibile in kit comprendenti tutti i componenti, per la massima semplicità di installazione

Capacità multiple: per adattarsi a qualunque carico di lavoro

in coda per 1 o 2, fammi sapere se ancora disponibili

Marcello

Posted

Rinnovo anche io la prenotazione per due dischi. Grazie.

Posted

rinnovo anche io per due

Posted

rinnovo anche io per due

Posted

Io ero in coda ed ero il quarto..mi rimetto in coda...Alessandro é quale coda é valida?