VELOCIPEDE Posted August 30, 2015 Posted August 30, 2015 Stranissimo problema: ogni volta che accendo il pc, Windows 7 non carica nè il driver della scheda video (una GTX 770) nè l'utility NVidia Experience e sono costretto a scaricare e reinstallare di nuovo l'ultimo driver, quindi funziona tutto perfettamente.... Consigli?
atchoo Posted August 30, 2015 Posted August 30, 2015 La reinstallazione l'hai fatta dopo una pulizia dei driver vecchi o sovrascrivendoli?
VELOCIPEDE Posted August 30, 2015 Author Posted August 30, 2015 ho sovrascritto purtroppo consigli x eliminare i vecchi driver?
Mambro Racing Posted August 30, 2015 Posted August 30, 2015 E nel caso proverei anche driver precedenti... Mi successe una cosa simile (con W 8.1) mi crashava sempre GeForce Experience, fino al punto di istallare i driver precedenti, COn i successivi tutto torno al suo posto...
atchoo Posted August 30, 2015 Posted August 30, 2015 Quando devo reinstallare gli stessi driver o tornare a una versione precedente uso sempre questo: http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
Recommended Posts