Temp. amd 2600xp - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted

Ho da poco acquistato per il secondo pc che ho un athlon 2600xp con scheda madre, volevo sapere dato che ho usato sempre processori intel se la temperatura che ho registrato di 59

Posted

Direi nella norma.

Se riesci ad abbassarla (intorno ai 50-55) con una ventola migliore,

Guest Turboman
Posted

A ok, certo che questi amd lavorano con temperature alte,l importante e che sia nella norma.

Guest Franky_Panetta
Posted

59 sono tanti!

Sicuramente ti hanno messo su un dissipatore e ventola di quelli piccoli.

La norma per gli amd dovrebbe essere sui 50.

Io sto sui 40 con amd 2600 barton overcloccato alla frequenza di un 3000 barton :D

Attento con gli AMD che sono facili da bruciare...

Bye

Guest Turboman
Posted

E ma io il processore l ho comprato boxato con relativa ventola originale non penso che l amd fornisca i suoi processori con un dissipatore sottodimensionato,resta comuque che la temperatura anche a me sembra alta,

Posted

Io nella norma sono sui 55 a caldo con 1 xp 1700.. d'estate devo togliere ilcase da dove sta se no arriva anche a 65( e deve averlo fatto varie volte prima che me ne accorgessi)

Di solito si dice che la soglia consigliata x gli AMD

Guest Franky_Panetta
Posted
E ma io il processore l ho comprato boxato

E allora

Posted

i dissipatori BOXED sono delle ciofeche... metti un bel Vulcano 7 o 8 stanno sui 30 euri, cmq ce ne sono di molto validi anche a meno....

se proprio vuoi esagerare 110 euro il SUB ZERO

quello spacca di brutto, ci potrebbero vivere i pinguini nel case con un bel SUB ZERO

hiihihih