Guest Zapp Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Visto che molti si sono cimentati in addon utili ho pensato anch'io di fare qualcosa di inutile. All'inizio ci ho provato per provare (ma va ), poi ho notato che non era malaccio. Ok non saltatemi addosso ; se volete potete sempre non scaricarlo Cmq qui ci sta un piccolo addon che in realtà non è un addon ma un replace ma l'ho postato qui nel forum degli addon perchè non c'e' un forum per i replace (). "Piccolo replace per le ombre di tutte le macchine"; spero che vi piaccia! (anche perchè non vi mando i file per ripristinare le ombre vecchie ) PS: basta scomprimere nella directory di netKar. PPS: approposito, devo ancora capire cosa skinna la texture pippolo.tga della supra, mah vabbe poco importa
Guest FabioGF Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Visto che molti si sono cimentati in addon utili ho pensato anch'io di fare qualcosa di inutile. Bravo Zapp Complimenti
Guest SilVO Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 la tex pippolo tga mi pare di ricordare che è rimasta li ma nn mappa nulla... faceva parte di un primo esperimento... ciao Silvo
Guest fako Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Mhuahahahahah Silvo mi sembra di notare che i nomi del mondo "informatico" sono paurosamente simili: pippo, pippologo, pippa, topolino ecc. ecc. grandioso!
Guest Akh-Ra Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Mhuahahahahah Silvo mi sembra di notare che i nomi del mondo "informatico" sono paurosamente simili: pippo, pippologo, pippa, topolino ecc. ecc. grandioso! Eh eheh confermo, è verissimo!!!
Recommended Posts