Calano le ombre... - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Zapp
Posted

:D Visto che molti si sono cimentati in addon utili ho pensato anch'io di fare qualcosa di inutile.

All'inizio ci ho provato per provare (ma va <_< ), poi ho notato che non era malaccio.

Ok non saltatemi addosso :unsure: ; se volete potete sempre non scaricarlo :D

Cmq qui ci sta un piccolo addon che in realtà non è un addon ma un replace ma l'ho postato qui nel forum degli addon perchè non c'e' un forum per i replace (:blink:).

"Piccolo replace per le ombre di tutte le macchine"; spero che vi piaccia! (anche perchè non vi mando i file per ripristinare le ombre vecchie :P )

PS: basta scomprimere nella directory di netKar.

PPS: approposito, devo ancora capire cosa skinna la texture pippolo.tga della supra, mah vabbe poco importa :D:P

Guest castroneves
Posted

veramente niente male bravo :o

Guest FabioGF
Posted
:D Visto che molti si sono cimentati in addon utili ho pensato anch'io di fare qualcosa di inutile.

Bravo Zapp :P

Complimenti :D

Guest SilVO
Posted

la tex pippolo tga mi pare di ricordare che è rimasta li ma nn mappa nulla... faceva parte di un primo esperimento...

ciao Silvo

Guest fako
Posted

Mhuahahahahah Silvo mi sembra di notare che i nomi del mondo "informatico" sono paurosamente simili: pippo, pippologo, pippa, topolino ecc. ecc. :lol: grandioso!

Guest Akh-Ra
Posted
Mhuahahahahah Silvo mi sembra di notare che i nomi del mondo "informatico" sono paurosamente simili: pippo, pippologo, pippa, topolino ecc. ecc.  :lol:  grandioso!

Eh eheh confermo, è verissimo!!! :D

Guest Zapp
Posted

Hehe very grazie, sono contento che vi piacciano :D