bobwilliams3 Posted August 25, 2015 Posted August 25, 2015 Buongiorno a tutti ragazzi, sono un vecchissimo utente di Drivingitalia ritornato da pochissimi giorni. Questo è il primo post che rifaccio dopo... vediamo... 13 o 14 anni di assenza? A quell'epoca si sognava di poter correre finalmente con le GT della serie FiA con l'uscita del simulatore dei Simbin GTR 2002 per F1 Challenge della EA (isi)... E' stato un periodo bellissimo, personalmente, anche perché a quel periodo correvo con il kart, e mio padre sponsorizzava il pilota del Ferrari Challenge Sandro Montani con cui avemmo delle bellissime esperienze dentro e fuori il circuito. Ricordo una gara a Vallelunga, circuito di casa, sarà stato il 2001, dove in un secondo c'erano perlomeno dieci piloti... E il nostro pilota disse a mio padre: "Franco, se fai uno starnuto, alzi il tempo!" E' stato bello anche collaborare con i ragazzi dietro al progetto Ferrari Challenge per l'omonimo GTR 2002. E' grazie a me se anche Sandro ha potuto dare il suo aiuto nella fase di testing del mod, oltre che all'altro (bravo) pilota del Challenge Gino Moccia! Del forum di Drivingitalia mi ricordo Uff... non so se ancora è di queste parti. Sul forum eravamo un pò come due amiconi. Se non sbaglio ebbi pure l'occasione di conoscerlo presso un padiglione nel circuito di Monza o Imola, dove fu montata una serie di postazioni simulatorie con GPL e Le Mans 24hr... chissà che fine ha fatto. Detto questo, veniamo al punto per evitare gli sbadigli: ho provato a scaricare dal database il mod '2000 ALMS Nurburgring 1000km' di ff94, ma il server mi risponde che: Not Found The requested document was not found on this server. Web Server at @domain_name@ Posso fare qualcosa per aggirare l'ostacolo? Si può 're-uploadare' questo o è perduto per sempre? ff94 era un bravissimo modder di NoGrip che poi ha abbandonato il gruppo a causa di un incidente con l'altro modder Discpad. Non so bene cosa sia successo - ma questo suo mod sull'ALMS del 2000, e gli altri (Petit Le Mans, e l'altro che non ricordo) che si trovano correntemente nella categoria 'downloads' di GTR2 danno tutti la stessa risposta di sopra quando si prova ad effettuare il download. Grazie per la pazienza. p.s: ho addirittura provato a scaricare il file da un oscuro sito cinese ma poi, dopo aver fatto l'account, mi ha connesso ad un sito di 'cloud-hosting' dicendomi di scaricare 'porcografia'... E sì, io la vorrei scaricare, ma quella relativa all'American Le Mans Series del 2000!
Recommended Posts