F1 Mod - Quali sono i migliori? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao,

dopo aver utilizzato per tanto tempo il Mod F1 1990, fantastico a parer mio, sono alla ricerca di un'altra stagione di F1 che possa farmi divertire nello stesso modo.

Cerco un Mod F1 che consenta di avere una AI come quella di F1 1990 e che permetta di fare gare off-line senza grandi problemi e la stessa immersione (circuiti con ambienti giusti e pit-stop corretti in base all'epoca ecc.), qualità ed inoltre che le prestazioni dei team/piloti rispettino la realtà e non abbiano tutti lo stesso motore/fisica ma che siano diversi come nel Mod 1990.

Qualche idea? (Stagioni come la 1983, 1985, 1988 con trackpack o qualche annata anni '70 ecc.).

Grazie in anticipo per i vostri consigli!

P.S. Navigando in internet ho visto che per esempio ci sono due versioni della stagione 1985: la 1.02 e la 1.2 RFE. Che differenze ci sono? Quale la migliore?

Edited by Albi
  • 4 months later...
Posted

Ciao,
anche io trovo il mod 1990 fantastico, ed ho riconvertito altri mod degli anni '90 con la fisica del mod, divertendomi a creare team con prestazioni diverse e riportando gli assetti. Trovo che questi autori meritino grandi ringraziamenti.
Per la tua domanda mi sento di consigliarti F1 2005 CTDP .

Fernando

• 2 months later...
Posted

non posso che consigliarti F1 1978 e F1 1979 HE con trackpack relativo, pare che anche la 1988 sia ottima

• 11 months later...
Posted
On 12/1/2016 at 6:00 PM, fernandao said:

Ciao,
anche io trovo il mod 1990 fantastico, ed ho riconvertito altri mod degli anni '90 con la fisica del mod, divertendomi a creare team con prestazioni diverse e riportando gli assetti. Trovo che questi autori meritino grandi ringraziamenti.
Per la tua domanda mi sento di consigliarti F1 2005 CTDP .

Fernando

Ciao!

Fa molto piacere leggere a distanza di qualche anno , che il "nostro" mod è ancora il preferito ed apprezzato da tanti utenti!

Un grazie da me e dal resto dell S.R.M. Team ! :-)