vincenzoferrante Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 salve a tutti,avrei il desiderio di disputare le 11 gare del campionato offline , riuscire a vincerle tutte nella modalità PRO-LUNGO (forza standard) e a missione compiuta riempire un poster con i fogli di giornale ULTIME SUL GP con mio nome e foto da appendere vicino alla mia postazione artigianale(amatissima). finora mi sono impegnato(con successo) solo a monza ma apparso il giornale non ho visto nessun pulsante x salvarlo e stamparlo e poi come inserire la mia foto?. QUALCUNO SAPREBBE DARMI INDICAZIONI?? avevo disinstallato da anni GPL l'ho reinstallato con tutte le migliorie attuali e me ne sono innamorato di nuovo e ho la sensazione che adesso sia più reale e facile da guidare(meglio adesso) è una mia impressione? W GPL saluti e grazie
Ginetto Posted August 25, 2015 Posted August 25, 2015 (edited) Ciao Per la tua foto devi mettere un file player.bmp nella/e sottodirectory di GPL\players. Per scattare una foto del giornale io faccio partire uno screen capture (uso howie's quick screen capture) prima di iniziare GPL; in questo modo, ogni volta che premo stampa, si crea un file jpg. Edited August 25, 2015 by Ginetto
vincenzoferrante Posted August 26, 2015 Author Posted August 26, 2015 grazie mille e a risentirci x qualche altro problema ciao
Recommended Posts