Jump to content

Pareri su CMR 3


livorno10

Recommended Posts

<_< ( ho scaricato la demo...come al solito pieno di aspettativa...

Sarà che siamo stati abituati fin troppo bene con i vari mod di F1 2002 ma è possibile che assettato il volante al max delle vibrazioni le stesse non si sentano e che si guidi come Toca???

A mio parere è il solito giochillo per play prettamente arcade, personalmento non mi ha entusiasmato, anzi!!!

a Voi i commenti.......

:ph34r: auz

Link to comment
Share on other sites

stavo proprio aprendo una discussione su questo!

E' pazzesco! Sono allibito! Dicono che questo demo è completo al 95%....ma LOL :D ma scherzano??? Tanto per cambiare se si settano gli assi separati per acceleratore e freno il tutto si inverte, nel senso che acceleri con il freno e freno con l'acceleratore.

E poi...la cosa + triste...la cosa che + mi manda in bestia...hanno idea di cosa sia il FORCE FEEDBACK???? :blink: Per chi non l'ha ancora provato, immaginate di giocare con il force feedback disattivato, questo è il force feedback di Colin 3.

E poi...ancora una volta...come in Colin 2...lo sterzo...c'è un ritardo VERGOGNOSO tra l'azione "fisica" del girare il volante e lo sterzare della macchina! (stesso dramma era + che presente anche in Colin 2) Specifico che le zone morte erano settate a ZERO, quindi niente di imputabile a settaggi da ottimizzare da parte di chi gioca :ph34r:

Il bello è che, mi chiedo, almeno io stessi usando un volante particolare...della Grnfrzxhj...azz uso un MS FF usb! L'avranno pure testato!?!?

Bah, a 'sto punto credo che alla Codemasters credo che i giochi di guida li testino con i joypad...belle simulazioni :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Il ritardo pazzesco dello sterzo ce l'ho anch'io col MOMO.. quindi è proprio una ###### di programmatori.

Per il resto, grafica discreta (bellissima la focus e i riflessi, bruttine le texture di contorno, scordatevi gli shaders e il bump mapping di Rallysport Challenge), guidabilità con la tastiera abbastanza divertente.. i circuiti della demo sono divertenti e ben caratterizzati.. dimenticavo il gioco mi sembra bello fluido, non troppo pesante.

EDito: L'ho provato ancora 1 pò (con la tastiera :angry::angry: ) e devo ammettere che è DANNATAMENTE divertente... non certo 1 capolavoro, ma penso che se sistemeranno i problei col volante me lo compro

Link to comment
Share on other sites

Guest saeba77

ma a voi piace cm3? io ho scaricato la demo ma l'ho cancellata subito, ma nn doveva essere un capolavoro, a parte le vetture mi sembra che la grafica faccia pietà (per questi tempi) e anche il modello di guida nn mi sembra sia migliorato (anche se in effetti era gia buono in cm2).byebye

Link to comment
Share on other sites

Guest Gummed

Stesse e identiche cose.. scaricata la demo ho subito notato che:

zona morta centrale troppo accentuata senza la possibilità di intervenirci!!! , se non la possibilità di aprire di piu il giro di sterzata con la solita barretta

l'ff quasi non si sente anche a valore massimo, su asfalto poi completamente inesistente, non so se avete notato (ho anchio il momo force)

col Momo praticamente inguidabile ASSURDO DAI !!!!!! :wacko: mi sa che con il volante non l'hanno provato e se l'hanno fatto sono completamente storditi

i suoni erano migliori quelli dell'edizione precende, almeno questa è stata la mia impressione

L'unica cosa da notare è l'aspetto grafico chiaramente migliorato, con il motore grafico che non fa una grinza

La fisica? lasciamo perdere va..

del resto non mi stupisco piu, i soliti prodotti che potrebbero essere accettabili solo con uno sforzo in piu :wacko: ... CON CONTROLLI DA VOLANTE DECENTI!!! SVEGLIA !!!! NON ESISTONO SOLO I "JOYKEZZ" !!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

:angry: vi dirò l'unica verità possibile : " è una cagata pazzesca " , ha resistito sul mio hd circa 15 minuti ... non si può usare il volante ( momo ) , la fisica semplicemente non c'è , il force feedback è una presa in giro , la grafica sembra di qualche anno fa ( Gf 4 ) ; se è vero che QUESTO è già il 95 % del gioco , il fatto che abbia il tergicristalli ( carino certo ! ) non basta a giustificarne l'acquisto . Ovviamente è solo il mio parere , ad ogni modo penso dobbiate riconoscere tutti che Rally Trophy è di ben altro spessore !
Link to comment
Share on other sites

zona morta centrale troppo accentuata senza la possibilità di intervenirci!!! , se non la possibilità di aprire di piu il giro di sterzata con la solita barretta

Tenendo premuto shift e premendo le frecce si può variare anche la zona morta.

Resta il fatto che anche a me fa abbastanza pena. Con il mio Thrustmaster è impossibile da guidare perché il freno me lo vede come fosse un asse di un secondo volante, quindi ha la zona morta centrale e i due limitatori a lato. Quindi in pratica lo vede come un asse condiviso tra freno e acceleratore... solamente che i due sono distinti e non condivisi... quindi la macchina va avanti frenando, e ovviamente per accelerare bisogna frenare e viceversa :D . Beh, non vedo grossi problemi basterà capovolgere la pedaliera :D:D

E gli alberi??? nessuno ha notato che capolavoro? :ph34r:

Per non parlare del cruscotto... e della gran zona visibile del sopracitato... Poi i danni sono a caso, prendi un muro in piena con il di dietro e si spacca il vetro posteriore ma i fanali rimangono interi, prendi un colpettino e partono a pezzi.

L'audio dall'interno non è malaccio, dall'esterno sembra una macchina telecomandata.

Il navigatore? :D:D Dopo 2 curve si stufa e inizia a leggersi un topolino.

Ma forse che han sbagliato e volevano dire che MANCA ancora il 95% forse????

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

ho scaricato la demo per vedere un po' visto che sn appassionato di rally....che dire una grande delusione! sinceramente preferisco il 2! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.