Pareri su CMR 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pareri su CMR 3

Recommended Posts

Posted

<_< ( ho scaricato la demo...come al solito pieno di aspettativa...

Sarà che siamo stati abituati fin troppo bene con i vari mod di F1 2002 ma è possibile che assettato il volante al max delle vibrazioni le stesse non si sentano e che si guidi come Toca???

A mio parere è il solito giochillo per play prettamente arcade, personalmento non mi ha entusiasmato, anzi!!!

a Voi i commenti.......

:ph34r: auz

Posted

stavo proprio aprendo una discussione su questo!

E' pazzesco! Sono allibito! Dicono che questo demo è completo al 95%....ma LOL :D ma scherzano??? Tanto per cambiare se si settano gli assi separati per acceleratore e freno il tutto si inverte, nel senso che acceleri con il freno e freno con l'acceleratore.

E poi...la cosa + triste...la cosa che + mi manda in bestia...hanno idea di cosa sia il FORCE FEEDBACK???? :blink: Per chi non l'ha ancora provato, immaginate di giocare con il force feedback disattivato, questo è il force feedback di Colin 3.

E poi...ancora una volta...come in Colin 2...lo sterzo...c'è un ritardo VERGOGNOSO tra l'azione "fisica" del girare il volante e lo sterzare della macchina! (stesso dramma era + che presente anche in Colin 2) Specifico che le zone morte erano settate a ZERO, quindi niente di imputabile a settaggi da ottimizzare da parte di chi gioca :ph34r:

Il bello è che, mi chiedo, almeno io stessi usando un volante particolare...della Grnfrzxhj...azz uso un MS FF usb! L'avranno pure testato!?!?

Bah, a 'sto punto credo che alla Codemasters credo che i giochi di guida li testino con i joypad...belle simulazioni :rolleyes:

Guest 17mika
Posted

Il ritardo pazzesco dello sterzo ce l'ho anch'io col MOMO.. quindi è proprio una ###### di programmatori.

Per il resto, grafica discreta (bellissima la focus e i riflessi, bruttine le texture di contorno, scordatevi gli shaders e il bump mapping di Rallysport Challenge), guidabilità con la tastiera abbastanza divertente.. i circuiti della demo sono divertenti e ben caratterizzati.. dimenticavo il gioco mi sembra bello fluido, non troppo pesante.

EDito: L'ho provato ancora 1 pò (con la tastiera :angry::angry: ) e devo ammettere che è DANNATAMENTE divertente... non certo 1 capolavoro, ma penso che se sistemeranno i problei col volante me lo compro

Guest saeba77
Posted

ma a voi piace cm3? io ho scaricato la demo ma l'ho cancellata subito, ma nn doveva essere un capolavoro, a parte le vetture mi sembra che la grafica faccia pietà (per questi tempi) e anche il modello di guida nn mi sembra sia migliorato (anche se in effetti era gia buono in cm2).byebye

Guest Gummed
Posted

Stesse e identiche cose.. scaricata la demo ho subito notato che:

zona morta centrale troppo accentuata senza la possibilità di intervenirci!!! , se non la possibilità di aprire di piu il giro di sterzata con la solita barretta

l'ff quasi non si sente anche a valore massimo, su asfalto poi completamente inesistente, non so se avete notato (ho anchio il momo force)

col Momo praticamente inguidabile ASSURDO DAI !!!!!! :wacko: mi sa che con il volante non l'hanno provato e se l'hanno fatto sono completamente storditi

i suoni erano migliori quelli dell'edizione precende, almeno questa è stata la mia impressione

L'unica cosa da notare è l'aspetto grafico chiaramente migliorato, con il motore grafico che non fa una grinza

La fisica? lasciamo perdere va..

del resto non mi stupisco piu, i soliti prodotti che potrebbero essere accettabili solo con uno sforzo in piu :wacko: ... CON CONTROLLI DA VOLANTE DECENTI!!! SVEGLIA !!!! NON ESISTONO SOLO I "JOYKEZZ" !!!!!!!!

Posted
:angry: vi dirò l'unica verità possibile : " è una cagata pazzesca " , ha resistito sul mio hd circa 15 minuti ... non si può usare il volante ( momo ) , la fisica semplicemente non c'è , il force feedback è una presa in giro , la grafica sembra di qualche anno fa ( Gf 4 ) ; se è vero che QUESTO è già il 95 % del gioco , il fatto che abbia il tergicristalli ( carino certo ! ) non basta a giustificarne l'acquisto . Ovviamente è solo il mio parere , ad ogni modo penso dobbiate riconoscere tutti che Rally Trophy è di ben altro spessore !
Posted
zona morta centrale troppo accentuata senza la possibilità di intervenirci!!! , se non la possibilità di aprire di piu il giro di sterzata con la solita barretta

Tenendo premuto shift e premendo le frecce si può variare anche la zona morta.

Resta il fatto che anche a me fa abbastanza pena. Con il mio Thrustmaster è impossibile da guidare perché il freno me lo vede come fosse un asse di un secondo volante, quindi ha la zona morta centrale e i due limitatori a lato. Quindi in pratica lo vede come un asse condiviso tra freno e acceleratore... solamente che i due sono distinti e non condivisi... quindi la macchina va avanti frenando, e ovviamente per accelerare bisogna frenare e viceversa :D . Beh, non vedo grossi problemi basterà capovolgere la pedaliera :D:D

E gli alberi??? nessuno ha notato che capolavoro? :ph34r:

Per non parlare del cruscotto... e della gran zona visibile del sopracitato... Poi i danni sono a caso, prendi un muro in piena con il di dietro e si spacca il vetro posteriore ma i fanali rimangono interi, prendi un colpettino e partono a pezzi.

L'audio dall'interno non è malaccio, dall'esterno sembra una macchina telecomandata.

Il navigatore? :D:D Dopo 2 curve si stufa e inizia a leggersi un topolino.

Ma forse che han sbagliato e volevano dire che MANCA ancora il 95% forse????

Guest Samuxx
Posted

ho scaricato la demo per vedere un po' visto che sn appassionato di rally....che dire una grande delusione! sinceramente preferisco il 2! ;)