fly fly Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 Ciao, vorrei sapere da dove si regola la distanza dal volante perché mi risulta essere troppo vicina Grazie
MAR.VIN Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 In game hai due app . Con una regoli le impostazioni degli schermi : distanza dagli occhi, larghezza dei monitor, angolazione dei monitor laterali, dimensioni cornici se non usi quella dal pannello di controllo della vga . Fatto questo hai la seconda app, quella del sedile, che ti permette tutti gli spostamenti che vuoi .
fly fly Posted August 10, 2015 Author Posted August 10, 2015 (edited) Grazie per la risposta, mi sai dire dove trovo queste app? ho visto che c'e' un campo visivo a 56 gradi ma non posso variarlo... Edited August 10, 2015 by fly fly
MAR.VIN Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 Devi entrare in pista e avviare la vettura . Sposti il mouse a dx e ti appare la barra con tutte le app. Prima di entrare in pista, nelle impostazioni della grafica setta rendering triplo monitor .
fly fly Posted August 10, 2015 Author Posted August 10, 2015 (edited) si ok quello dei tre monitor e' gia settato ;-) tutto ok grazie ;-) Edited August 10, 2015 by fly fly
Recommended Posts