Jump to content

Fanatec CSR Elite non risponde


Teo 91

Recommended Posts

Ciao, 

ho un problema fastidioso con Assetto Corsa e il Fanatec CSR Elite. Dopo una decina di minuti di uso capita con frequenza sempre maggiore che tutti i comandi del volante si bloccano. L'angolo di sterzo rimane fisso, la percentuale dei pedali rimane bloccata e anche i tasti non funzionano. Dura un secondo ma capite che non è proprio il massimo...

Lo fa solo con Assetto Corsa. Appena mi si sono ripresentati i problemi ho usato Project Cars ed è filato tutto liscio per mezz'ora.

Questo problema me lo dava anche sulla precedente versione. Driver disinstallati e reinstallati. Integrità della cache ok.

Aiutatemi!!!!  :tristi01:  :tristi01:  :tristi01:  :tristi01:

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Se non lo è già collegalo solo su porte  USB2.0 

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Comunque se i problemi persistono, io farei un istallazione pulita.... Disistallazione da steam e Cancellando manualmente tutto, cartella in documenti e cartella in ....steamapp/common/assetto...!!! Niente MOD , niente di niente....

Link to comment
Share on other sites

Niente... dopo una mezz'oretta si ripresenta. Ho riprovato con PCars e liscio come l'olio.  :wtf:

Link to comment
Share on other sites

un mio consiglio è quello di portarlo da un tuo amico che ha il gioco AC montarlo sul suo pc e vedere se fa lo stesso scherzo, se fosse almeno saprai che non è dovuto al tuo pc così ti rimarrebbero due opzioni, o è il volante o la incompatibilità del gioco con la tua periferica dopo l'aggiornamento. se poi dici che con altri giochi è ok allora non ti rimane che chiedere alla Kunos se hanno riscontrato altri problemi con la tua stessa periferica.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Eh ci avevo pensato ma non conosco proprio nessuno che ha Assetto Corsa.

Comunque il problema me l'ha dato fin dalla precedente versione verso fine luglio... E non ho aggiornato neanche i driver del volante prima dell'aggiornamento. Settimana prossima sono in ferie e provo con il pc di mio fratello (condividendo il gioco se riesco).

 

Ciao

Edited by Teo 91
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.