costich Posted August 3, 2015 Posted August 3, 2015 Si sono tutti e tre disponibili . Ho ricevuto diversi PVT ma per essere in coda gli interessati devono segnalarlo nel topic come richiesto . Se vuoi procedere o hai bisogno di info mandami pure PVT . Marco Ti Ho inviato un PM
MAR.VIN Posted August 3, 2015 Author Posted August 3, 2015 Si sono tutti e tre disponibili . Ho ricevuto diversi PVT ma per essere in coda gli interessati devono segnalarlo nel topic come richiesto . Se vuoi procedere o hai bisogno di info mandami pure PVT . Marco Ti Ho inviato un PM Inviati i dati per il pagamento di 1 monitor come richiesto . Ringrazio intanto l'acquirente e rimango in attesa del pagamento .
MAR.VIN Posted August 4, 2015 Author Posted August 4, 2015 Un monitor venduto a costich Due ancora liberi
MAR.VIN Posted August 6, 2015 Author Posted August 6, 2015 Pagamento ricevuto e monitor in cosegna oggi . Un secondo monitor venduto ad un utente di un altro forum . Ne rimane disponibile ancora 1 avanti il prossimo
costich Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Monitor arrivato oggi, Utente Mar.Vin direi affidabile al 110% Soddisfatissimo dell'acqiusto effettuato, praticamente il monitor era come se lo avessi acquistato nuovo Ancora Grazie Marco :thumbsup:
MAR.VIN Posted August 6, 2015 Author Posted August 6, 2015 (edited) Grazie a te Roby è stato un vero piacere questa vendita . Ricordo che c è ancora 1 monitor disponibile Edited August 6, 2015 by MAR.VIN
rdasisva Posted August 9, 2015 Posted August 9, 2015 (edited) ok come da pm...mi acchiappo io l' ultimo monitor....provvederò al pagamento domattina . Edited August 9, 2015 by rdasisva
MAR.VIN Posted August 9, 2015 Author Posted August 9, 2015 Ottimo, come da PVT appena ricevuta la ricarica programmo la spedizione e grazie . ok come da pm...mi acchiappo io l' ultimo monitor....provvederò al pagamento domattina .
Recommended Posts