Consiglio postazione per TX e Clubsport v2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, potete consigliarmi una postazione di guida che non costi una fortuna per il mio Thrustmaster TX e Fanatec V2?

Cercando in rete ne ho visto alcune ma è difficile capire bene vantaggi e svantaggi tra le varie soluzioni.

Ad esempio non mi dispiace la playseat ma ho paura che per la mia pedaliera con cella di carico non sia abbastanza solida. Non mi dispiace neanche la soluzione della fanate (csl) ma non capisco se sia già in commercio e versatilità e comodità di utilizzo.

Ho visto anche la proposta di GT Omega ma che differenza c'è tra la evo e la pro?

Bella anche la rseat SR 1 ma in Italia non viene più venduta.

Insomma avete consigli da darmi? Per curiosità inoltre vorrei sapere da chi la utilizza, se una postazione dinamica a due motori riesce a simulare bene le sensazioni di guida e se rispetto al solo FFB rappresenta un vero salto di qualità e divertimento.

Scusate se ho fatto un sacco di domande ma confido nell'esperienza e nella passione dei simdriver del forum?

Grazie e buon divertimento a tutti

Posted

Se vuoi ne ho alcune io stupende ;)

Mandami pure un pm con mail che ti mando pdf