Giorgio89 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 In primiss saluto tutto lo Staff e i Membri di DrivingItalia Secondo ecco la mia domanda: Per le sessioni multiplayer a livello simulativo iracing, rfactor 2 o assetto corsa quale scegliere? prenderei tutti e tre se avvessi possibilità ma la mia possibilità per ora è di scegliere solo uno di questi. e la mia scelta si baserebbe su quello piu gettonato a sto pundo ma anche che abbia una simulazione abbasstanza realistica e magrari anche dove ci sono dei team (o clan non so come specifficarli sono nuovo nel settore corse anche perche ho sempre avuto la passione ma mai la possibilità "mancanza volante" che ora e stata risolta e mi ci vorrei adentrare e giocarlo anche inseme a voi piu esperti di me "soprattutto per imparare e divertirmi insieme a voi").
VELOCIPEDE Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 scegli bene con tutti e tre, dipende poi dai tuoi gusti
Giorgio89 Posted July 20, 2015 Author Posted July 20, 2015 e li il difficile sceglierne uno ma quale? ho molti dobbi perche cerco di capire quale e il piu realistico e che ha piu eventi e piu partite in multiplayer dove c'è una buona competizione
Giorgio89 Posted July 22, 2015 Author Posted July 22, 2015 hai pm ok certo che fare la scelta giusta e un po complica e certo anche se tutti e 3 i simullatori fossero richiusi in un unico simulatore sarebbe un simulatori di quelli perfetti