jerico1357 Posted July 18, 2015 Posted July 18, 2015 (edited) Vendo fanatec porsche 911 turbo S x inutilizzo,, ho il T300 e il T500.. usato veramente pochissimo, ha solo un piccolo graffietto sul corpo motore.. completo di pedaliera originale mai usata, 3 leve del cambio, e scatola originale prezzo intorno ai 170,00 € nn molto trattabili, x le spese di spedizione ci mettiamo d'accordo, sarebbe preferibile il ritiro a mano, abito in provincia di firenze ho anche la pedaliera fanatec club sport V1 anche quella usata pochissimo come il volante, della pedaliera nn ho la scatola solo pedaliera 80,00€ tutto in blocco 220,00€ però nel caso di acquisto in blocco posso fare 200€ ma le spese sono a carico di chi acquista... ripeto usato pochissimo sul serio Aggiornamento... pedaliera venduta a un utente del forum grazie Ulteriore aggiornamento... venduto anche il volante sempre a un utente del forum grazie Edited August 27, 2015 by jerico1357
jerico1357 Posted July 19, 2015 Author Posted July 19, 2015 adesso è montata sulla postazione dopo pranzo faccio qualche scatto.. però è la prima volta che posto delle foto sul forum.. qual'è la procedura?
jerico1357 Posted July 19, 2015 Author Posted July 19, 2015 adesso è montata come dicevo sulla postazione e le foto vengono come vengono
m4to Posted August 25, 2015 Posted August 25, 2015 confero la pedaliera come da accordi pagamento inviato tramite paypal
Recommended Posts