AIUTO Thrustmaster T100 rimane bloccato - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AIUTO Thrustmaster T100 rimane bloccato

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e quindi se ho già sbagliato a creare un nuovo post chiedo scusa agli admin.

Scrivo in quanto poco tempo fa’ con la mia PS4 al momento dell’accensione della play il volante (THRUSTMASTER T100) invece di eseguire l’autocalibrazione si è spostato curvando tutto a sinistra ed è rimasto tale fino ad oggi.

Ho provato a fare tutte le istruzioni di autocalibrazione indicate dalla TM ma senza successo quindi giusto per capire se lo devo buttare, mandare in garanzia o comprarne uno nuovo, prima ho preferito chiedere a voi del forum.

Ho anche la garanzia ma sti maledetti non hanno un numero verde esistente in Italia, o meglio ce l’hanno ma non funziona, peggio pure -.- ed essendo acquistato usato online non posso nemmeno contattare il negozio….

Grazie 1000 in anticipo

Saluti

p.s.

Ero intenzionato a comprare il G27 ma leggendo qua e là sulla PS4 non va un granché allora a questo punto l’alternativa era il T300 quindi se qualcuno mi potesse dare consigli anche su questi mi farebbe un piacere anche se è un OT.