Aura Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Acquisto logitech g27: Il volante deve essere in condizioni estetiche decenti edeve avere sia la pedaliera sia il cambio. Mi servono le parti esterne, può avere motori,ingranaggi,sensori rotti non importa. Può essere anche fuori garanzia e senza scatola. Compro e pago con PayPal o contanti ( scambio a mano) Zona Vicenza (bassano) ritiro a mano altrimenti vi richiedo la spedizione( corriere espresso) Se siete Interessati mandatemi il vostro numero o email in pm
Giuly Driver Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Ciao, io ne ho uno in perfette condizioni estetiche, ma che dopo un forte temporale ha smesso di funzionare. Sicuramente è partita la parte alimentazione del volante e della usb, ma il cambio e la pedaliera dovrebbero essere funzionanti. Condizioni estetiche perfette. Completo di scatolo, manuali e cd driver. Se ti può interessare fammi sapere quanto saresti disposto a spendere. Ciao.
Aura Posted July 19, 2015 Author Posted July 19, 2015 Ciao, io ne ho uno in perfette condizioni estetiche, ma che dopo un forte temporale ha smesso di funzionare. Sicuramente è partita la parte alimentazione del volante e della usb, ma il cambio e la pedaliera dovrebbero essere funzionanti. Condizioni estetiche perfette. Completo di scatolo, manuali e cd driver. Se ti può interessare fammi sapere quanto saresti disposto a spendere. Ciao. Ti ho risposto, fammi sapere. Up
Recommended Posts