Jump to content

Eventi online con Raceroom?


travaglino

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!!

 

ho appena preso RaceRoom e sono veramente entusiasto, anche un po' eccitata a dire il vero, perché finalmente un simulatore con la S maiuscola, dalle sensazioni di guida al comportamento dell'auto per non parlare poi della grafica fuori di testa...cmq, tornando a noi, vorrei sapere se esistono eventi online, campionati, gare tra amici, insomma qualcosa per prendere un po "affinità" e magari divertirci in vista di possibili campionati a squadre...

 

Vi ringrazio per l'attenzione, a presto...online spero!! ;)

Link to comment
Share on other sites

travaglino, mi togli una curiosità? Quali altri simulatori "contemporanei" (in ordine alfabetico: Assetto Corsa, iRacing, Project CARS, rFactor 2, Stock Car Extreme) hai provato e come li posizioni rispetto a RaceRoom?

Link to comment
Share on other sites

travaglino, mi togli una curiosità? Quali altri simulatori "contemporanei" (in ordine alfabetico: Assetto Corsa, iRacing, Project CARS, rFactor 2, Stock Car Extreme) hai provato e come li posizioni rispetto a RaceRoom?

Premetto che è la mia personale opinione, Assetto corsa lo metto ultimo, non mi ha trasmesso niente, nessuna emozione (grafica a parte), iracing ho provato una demo, non so se sia uguale alla definitiva versione ma mi ha colpito piacevolmente, belle sensazioni e graficamente bello ma allo stesso tempo "non pesante" come può essere un rFactor2, incredibilmente pesante per i dettagli che ha...ho fatto un campionato con le URD (rf2) e è tosto a livello di consumi gomme e gestione gara, fisica cmq bella anche se ci devi stare quasi come fosse la tua professione per fare un assetto con i c....i! Project non l'ho mai neanche provato ma dicono sia arcade...non posso esprimermi mentre stock car è un rfactor "più bello" ma non cambia molto...anzi...sembra di giocare a rf ma con suoni e fisiche un pochino migliorate...

Ad oggi potrei dirti che le sensazioni che mi da RaceRoom non me le da nessun'altra piattaforma, fisiche, grafica, suoni e le migliaia di regolazioni tra force feedback, suoni vari e impostazioni volante, ritorni di forza ecc.....

 

Spero di non averti annoiato e spero altrettanto di non aver offeso nessuno, come ripeto, questa è la mia umile opinione...

Link to comment
Share on other sites

Spero di non averti annoiato e spero altrettanto di non aver offeso nessuno, come ripeto, questa è la mia umile opinione...

No, figurati. Ti ringrazio per la spiegazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.