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[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula


alesanchez

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Ho scaricato la mod e nn va! mi va a 1-2 fps cioe' inguidabile e poi a Silverstone mi fa sparire le tribune e mi fa vedere il pubblico come vedete nel video.

Ho provato a Mid-Ohio, Poznan e la stessa cosa, anzi a Pozana al contrario di Silverstone mi da 65fps ma mi da lo stesso effetto del video da me postato!

Ma ho sbagliato qualcosa nel installazione?

Ho scaricato tutto nel package e installto con mod manager.

ha dato problemi anche a me.. inizialmente ho provato una gara con 20 ia a estoril, ma non si poteva uscire dal box, neanche le ia, accendevano il motore e basta.. ho provato poi a girarci da solo e funzionava, con fps oltre i 70

forse c'è un'incopattibilità con l'ultima build 767, magari proprio con l'exe a 64bit

 

Sto ancora con la Build normale(la nuova build la avevo provata e poi cancellata)! a me nn va anche senza IA :doh:

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Strana cosa!

Praticamente con tutto a full(Io quando faccio i video corro in single screen per aver ll massimo del fps) nn mi parte proprio invece mettendo tutto su high mi va sui 90fps e va bene.

Fatto un paio di giri e nn male come Beta. Ma questa monoposto usa il clutch?

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Confermo anch'io qualche problemino: a Loch Drummond non sono praticamente riuscito ad uscire dai box, era come se l'auto non mi prendesse l'acceleratore. A Mid-Ohio ho visto invece che il contagiri (solo quello, non gli altri valori) tende a lampeggiare spesso; gli specchietti poi sono diventati quasi completamente bianchi, come se la luminosità fosse impazzita (build 767, settaggi su High).
Detto questo, la base mi sembra decisamente buona: mi aspettavo solo una scalata più cattiva, al momento si possono fare scalate selvagge senza che l'auto si scomponga di un millimetro. Avanti così, che questo sembra proprio essere uno dei mod più promettenti per rF2! :wink:

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Come avevo scritto, ho risolto mettendo tutto su high( con max setting nn si riesce ad uscire dai box).

Ho usato il sequenziale, perche da quello Che ricordo nel 92 usavano gia quello.

Il setup default e' molto ma molto sottosterzante( si vede dal video), invece mi aspettavo piu oversteer Che pero nn ho riscontrato.

Detto questo, le basi buone c'sono, il modello e' ottimo, ottimo il sound.

Fa piacere vedere Sanchez finalmente fare modding su rf2 e se posso chiedergli cosa ne pensa del modding in rf2?

Edited by Vettel77
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Cosa ne penso?  :whistle:

Ti rispondo dicendoti che non amo rF2, forse lo amerò in futuro quando sarà diverso dallo stato attuale. :asd:

 

Tecnicamente è più complesso del primo capitolo ma più completo per molti aspetti.

Sderenno saprà risponderti meglio dato che se ne sta occupando lui, è bravo e ha già scoperto parecchi e interessanti funzionalità che ovviamente mancavano in rF1.

 

Il motore grafico lo trovo vecchio, per ottenere determinati effetti lo devi spremere come un limone uccidendo il già basso framerate!

Ricordo un' intervista di Kunos in cui diceva che abbandonarono per AC un determinato engine grafico proprio per problemi di FPS e eterni caricamenti delle piste. Gli ISI invece hanno continuato sul loro già collaudato motore, spremendolo appunto per renderlo attuale (si fa per dire).

Ammetto che la build beta a 64bit raddoppia quasi i fotogrammi ma per ora, l'impatto grafico di rF2 rimane lontanissimo dai moderni engine utilizzati da AC, pCars, Grid Autosport, f1 2013......

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Salve ragazzi, volevo ringraziarvi per i feedback sui bug, ma anche per gli apprezzamenti. 

 

Naturalmente sono già al lavoro per risolvere..

 

Come ha detto Alesanchez, ancora rF2 non rende molto a livello grafico, sebbene a livello di fisica, feedback e features sembra un passo avanti rispetto al resto della concorrenza.

 

Abbiamo deciso di spenderci un pò di tempo e rilasciare qualcosa per rF2 proprio per imparare il più possibile su questa piattaforma  e farci trovare pronti quando la stessa avrà raggiunto il livello che gli utenti si aspettano.

 

Detto ciò posso dirvi che probabilmente vedremo di rilasciare qualche altra beta, il cui scopo è proprio quello di impratichirsi con la piattaforma quindi non ci sarà da aspettarsi in questi casi attenzioni per la gestione del comportamento dell'IA o per quanto riguarda l'aspetto del packaging, saranno rilasci che puntano a far divertire voi, nel guidare e/o testare qualche monoposto storica e noi nel fare passi avanti per quanto riguarda l'apprendimento.

 

Un saluto. Piero

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Gran bel lavoro ragazzi.

Concordo in pieno sia con alesanchez che con sderenno , dal punto di vista di feature fisica e feedback Rf2 è il miglior sim allo stato attuale ma penso che graficamente non sarà mai a livello dei diretti concorrenti già sarebbe un mezzo miracolo se riuscissero ad ottimizzarlo alcune cose che mi fanno cadere le braccia sono i caricamenti delle piste biblici , il non avere un'opzione per avere la pista già gommata , ma doverla gommare ogni volta, i replay che utilizzano una fisica semplificata.....per non parlare che quando passi dal multyplayer alla versione single ci mette un casino solo per ritrovare la list dei mod .......e ci sono tanti altri di questi piccoli problemi che non permettono di godersi il sim ......poi ci metti che qui su driving italia non ci trovi neanche un cane per farti una garetta nonostante sia organizzata da Velocipiede come questa [rFactor2] EGT FUN Race #20 - lunedi 16(ero il solo iscritto e mi viene da piangere ) con la miglior mod allo stato attuale di Rf2 e ti cascono i marroni......poi se conti che molti non vogliono sbattersi perchè molti mod hanno setup di default con parametri ad minchiam e parametri di feedback toppati alla grande e anche vero che quando riesci a trovare il bandolo della matassa con un setup ottimale e i giusti parametri di configurazione delle forze che ti permettono di sentire tutte le informazioni che vengono trasmesse dalla pista al volante diventa molto appagante guidare.....

Edited by jakobdylan
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Gran bel lavoro ragazzi.

Concordo in pieno sia con alesanchez che con sderenno , dal punto di vista di feature fisica e feedback Rf2 è il miglior sim allo stato attuale ma penso che graficamente non sarà mai a livello dei diretti concorrenti già sarebbe un mezzo miracolo se riuscissero ad ottimizzarlo alcune cose che mi fanno cadere le braccia sono i caricamenti delle piste biblici , il non avere un'opzione per avere la pista già gommata , ma doverla gommare ogni volta, i replay che utilizzano una fisica semplificata.....per non parlare che quando passi dal multyplayer alla versione single ci mette un casino solo per ritrovare la list dei mod .......e ci sono tanti altri di questi piccoli problemi che non permettono di godersi il sim ......poi ci metti che qui su driving italia non ci trovi neanche un cane per farti una garetta nonostante sia organizzata da Velocipiede come questa [rFactor2] EGT FUN Race #20 - lunedi 16(ero il solo iscritto e mi viene da piangere ) con la miglior mod allo stato attuale di Rf2 e ti cascono i marroni......poi se conti che molti non vogliono sbattersi perchè molti mod hanno setup di default con parametri ad minchiam e parametri di feedback toppati alla grande e anche vero che quando riesci a trovare il bandolo della matassa con un setup ottimale e i giusti parametri di configurazione delle forze che ti permettono di sentire tutte le informazioni che vengono trasmesse dalla pista al volante diventa molto appagante guidare.....

ho visto quell evento ma sono troppo impegnato con il campionato endurance. Li ci sono tutti alieni e mi tocca girare molto!

Iscriveti ad un campionato e c'e ne sono tantissimo e ci sono tanti leagues Che dopo l'estate passeranno da rf1 a rf2. Sul forum ISI c'e' una sezione apposita per gare e annunci di gare, campionato.......

Per il resto Concorde con te Sulla grafica old gen ma questo e' ormai una cosa risaputa. Port anno un po migliorare lavorando un po sul HDR e nuovi shaders ma AC e Pcars sono lontani.

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....dimenticavo, la fisica è quella della versione di rF1 con delle gomme di un'altra mod ISI di rF2, nel prossimo rilascio speriamo di adattare una delle nuove fisiche di rF2  al completo.

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Mi accodo a chi ha detto di aver problemi. Uso ancora la versione stabile. 

Quando ho avuto momenti di "lucidità" di fps mi son veramente divertito. Questa vettura mi è piaciuta tantissimo. Tutto mi è sembrato bello di questa Larousse. Il come la si tiene in pista. Come reagisce a sollecitazioni è come ci si aspetterebbe. La guidabilità e la base di setup dove partire per ottenere ulteriore guidabilità e prestazione. Ci vuole proprio una stagione di F1 dell'epoca su rF2. 

 

 

Fatto un paio di giri e nn male come Beta. Ma questa monoposto usa il clutch?

Yeah man. La Larrousse aveva il manuale anche nel '93.

Altro punto di forza del mod è questo. E' una goduria anche come lavora il cambio. Nella scalate più furibonde si sente l'effetto prolungato a limitatore. Molto ma molto bello. Poi vabbè il rumore Lambo è il rumore Lambo...pochi cavoli.

Speriamo si possano risolvere i problemi iniziali di questo mod.

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