T3PA-PRO pedals vs clubsport V1 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ero troppo curioso di provarla.. lunedi l'ho ordinata e poche ore fà il corriere mel'ha consegnata... devo dire che come pedaliera nn è niente male..  ora devo vedere come realmente va rispetto alla V1.. mi attirava anche la possibilità di poter invertire l'impostazione dei pedali.. l'unica cosa è che probabilmente dovrò modificare la postazione...è più ingombrante rispetto alla V1 sopratutto in altezza

Posted

Si comincia davvero male... il pedale del gas nn va... e dopo qualche minuto che avevo inserito il connettore della pedaliera nel volante.. pigiando appunto il pedale del gas il T300 è morto.. completamente.. considerando che ha 20 giorni di vita, e che prima di inserire il connettore funzionava, è ovvio che la causa è della pedaliera che con il gas che nn va, ha creato qualcosa anche a lui...  concludendo smontare il volante dalla postazione riscatolare tt e domani portarlo dove l'ho comprato.. idem x la pedaliera,, solo che è un pò più complicato visto che devo contattare la thrustmasters e sentire come fare... e passerà un bel pò di tempo

beh!!!!   diciamo che oggi è andata benino..... :mad1:  :mad1:  :mad1:  :mad1:  :mad1:

Posted (edited)

Ma non era Fanatec che si rompeva sempre ???? :oops:  :whistle:  :whistle:

mi dispiace per te, spero ti ridiano tutto in garanzia in poco tempo!

Ciao

Edited by francosTT
Posted

Si parla di 2/3 settimane sia x il volante che x la pedaliera... il volante con il venditore.. la pedaliera con la thrustmasters... e x nn aspettare ho preso il T500rs mel'hanno consegnato oggi... domani lo monto e vediamo se ho più fortuna... poi mi troverò con 2 pedaliere uguali.. il T500 il T300 e la clubsport V1... boh vedremo un pò

Comunque la pedaliera T3PA-pro nn è che si è rotta... è arrivata che gia nn funzionava... e mi ha fulminato anche il T300... più fortuna di cosi...