Jump to content

T3PA-PRO pedals vs clubsport V1


jerico1357

Recommended Posts

Ero troppo curioso di provarla.. lunedi l'ho ordinata e poche ore fà il corriere mel'ha consegnata... devo dire che come pedaliera nn è niente male..  ora devo vedere come realmente va rispetto alla V1.. mi attirava anche la possibilità di poter invertire l'impostazione dei pedali.. l'unica cosa è che probabilmente dovrò modificare la postazione...è più ingombrante rispetto alla V1 sopratutto in altezza

Link to comment
Share on other sites

Si comincia davvero male... il pedale del gas nn va... e dopo qualche minuto che avevo inserito il connettore della pedaliera nel volante.. pigiando appunto il pedale del gas il T300 è morto.. completamente.. considerando che ha 20 giorni di vita, e che prima di inserire il connettore funzionava, è ovvio che la causa è della pedaliera che con il gas che nn va, ha creato qualcosa anche a lui...  concludendo smontare il volante dalla postazione riscatolare tt e domani portarlo dove l'ho comprato.. idem x la pedaliera,, solo che è un pò più complicato visto che devo contattare la thrustmasters e sentire come fare... e passerà un bel pò di tempo

beh!!!!   diciamo che oggi è andata benino..... :mad1:  :mad1:  :mad1:  :mad1:  :mad1:

Link to comment
Share on other sites

Ma non era Fanatec che si rompeva sempre ???? :oops:  :whistle:  :whistle:

 

 

mi dispiace per te, spero ti ridiano tutto in garanzia in poco tempo!

 

Ciao

Edited by francosTT
Link to comment
Share on other sites

Si parla di 2/3 settimane sia x il volante che x la pedaliera... il volante con il venditore.. la pedaliera con la thrustmasters... e x nn aspettare ho preso il T500rs mel'hanno consegnato oggi... domani lo monto e vediamo se ho più fortuna... poi mi troverò con 2 pedaliere uguali.. il T500 il T300 e la clubsport V1... boh vedremo un pò

Comunque la pedaliera T3PA-pro nn è che si è rotta... è arrivata che gia nn funzionava... e mi ha fulminato anche il T300... più fortuna di cosi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.