FlyGilles Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 ieri l'ho provata abbastanza... molto gustosa da guidare il posteriore riesco a sentirlo bene con le impostazioni attuali ma l'avantreno...non lo sento abbastanza avete consigli da darmi per migliorare il feedback sull'anteriore? in quote il setup per imola [FF_FEEDBACK] VALUE=100 [FF_DAMPER] VALUE=100 [iNTERNAL_GEAR_2] VALUE=1 [iNTERNAL_GEAR_3] VALUE=1 [iNTERNAL_GEAR_4] VALUE=4 [iNTERNAL_GEAR_5] VALUE=7 [iNTERNAL_GEAR_6] VALUE=9 [iNTERNAL_GEAR_7] VALUE=13 [FINAL_RATIO] VALUE=1 [TYRES] VALUE=2 [FUEL] VALUE=180 [WING_1] VALUE=5 [WING_2] VALUE=9 [CAMBER_LF] VALUE=-18 [TOE_OUT_LF] VALUE=14 [CAMBER_RF] VALUE=-18 [TOE_OUT_RF] VALUE=14 [CAMBER_LR] VALUE=-14 [TOE_OUT_LR] VALUE=9 [CAMBER_RR] VALUE=-14 [TOE_OUT_RR] VALUE=9 [DAMP_FAST_BUMP_LF] VALUE=24 [DAMP_BUMP_LF] VALUE=6 [DAMP_FAST_REBOUND_LF] VALUE=75 [DAMP_REBOUND_LF] VALUE=0 [DAMP_FAST_BUMP_RF] VALUE=24 [DAMP_BUMP_RF] VALUE=6 [DAMP_FAST_REBOUND_RF] VALUE=75 [DAMP_REBOUND_RF] VALUE=0 [DAMP_FAST_BUMP_LR] VALUE=36 [DAMP_BUMP_LR] VALUE=8 [DAMP_FAST_REBOUND_LR] VALUE=116 [DAMP_REBOUND_LR] VALUE=6 [DAMP_FAST_BUMP_RR] VALUE=36 [DAMP_BUMP_RR] VALUE=8 [DAMP_FAST_REBOUND_RR] VALUE=116 [DAMP_REBOUND_RR] VALUE=6 [FRONT_BIAS] VALUE=52 [ENGINE_LIMITER] VALUE=100 [PRESSURE_LF] VALUE=15 [PRESSURE_RF] VALUE=15 [PRESSURE_LR] VALUE=17 [PRESSURE_RR] VALUE=17 [ARB_FRONT] VALUE=25 [ARB_REAR] VALUE=0 [sPRING_RATE_LF] VALUE=60 [ROD_LENGTH_LF] VALUE=10 [sPRING_RATE_RF] VALUE=60 [ROD_LENGTH_RF] VALUE=10 [sPRING_RATE_LR] VALUE=100 [ROD_LENGTH_LR] VALUE=12 [sPRING_RATE_RR] VALUE=100 [ROD_LENGTH_RR] VALUE=12 [bUMP_STOP_RATE_LF] VALUE=200 [PACKER_RANGE_LF] VALUE=35 [bUMP_STOP_RATE_RF] VALUE=200 [PACKER_RANGE_RF] VALUE=35 [bUMP_STOP_RATE_LR] VALUE=185 [PACKER_RANGE_LR] VALUE=50 [bUMP_STOP_RATE_RR] VALUE=185 [PACKER_RANGE_RR] VALUE=50 [DIFF_POWER] VALUE=35 [DIFF_COAST] VALUE=25 [DIFF_PRELOAD] VALUE=20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Ciao non avevo mai guidato questa auto ma stamane ho voluta provarla questo è il mio setup appena fatto è ancora da migliorare ho girato appena una 10cina di giri [FF_FEEDBACK]VALUE=100[FF_DAMPER]VALUE=100[iNTERNAL_GEAR_2]VALUE=0[iNTERNAL_GEAR_3]VALUE=0[iNTERNAL_GEAR_4]VALUE=3[iNTERNAL_GEAR_5]VALUE=6[iNTERNAL_GEAR_6]VALUE=8[iNTERNAL_GEAR_7]VALUE=12[FINAL_RATIO]VALUE=1[TYRES]VALUE=1[FUEL]VALUE=50[WING_1]VALUE=6[WING_2]VALUE=9[CAMBER_LF]VALUE=-25[TOE_OUT_LF]VALUE=14[CAMBER_RF]VALUE=-25[TOE_OUT_RF]VALUE=14[CAMBER_LR]VALUE=-16[TOE_OUT_LR]VALUE=9[CAMBER_RR]VALUE=-16[TOE_OUT_RR]VALUE=9[DAMP_FAST_BUMP_LF]VALUE=24[DAMP_BUMP_LF]VALUE=6[DAMP_FAST_REBOUND_LF]VALUE=75[DAMP_REBOUND_LF]VALUE=0[DAMP_FAST_BUMP_RF]VALUE=24[DAMP_BUMP_RF]VALUE=6[DAMP_FAST_REBOUND_RF]VALUE=75[DAMP_REBOUND_RF]VALUE=0[DAMP_FAST_BUMP_LR]VALUE=36[DAMP_BUMP_LR]VALUE=8[DAMP_FAST_REBOUND_LR]VALUE=116[DAMP_REBOUND_LR]VALUE=6[DAMP_FAST_BUMP_RR]VALUE=36[DAMP_BUMP_RR]VALUE=8[DAMP_FAST_REBOUND_RR]VALUE=116[DAMP_REBOUND_RR]VALUE=6[FRONT_BIAS]VALUE=52[ENGINE_LIMITER]VALUE=100[PRESSURE_LF]VALUE=15[PRESSURE_RF]VALUE=15[PRESSURE_LR]VALUE=16[PRESSURE_RR]VALUE=16[ARB_FRONT]VALUE=25[ARB_REAR]VALUE=0[sPRING_RATE_LF]VALUE=70[ROD_LENGTH_LF]VALUE=8[sPRING_RATE_RF]VALUE=70[ROD_LENGTH_RF]VALUE=8[sPRING_RATE_LR]VALUE=105[ROD_LENGTH_LR]VALUE=11[sPRING_RATE_RR]VALUE=105[ROD_LENGTH_RR]VALUE=11[bUMP_STOP_RATE_LF]VALUE=200[PACKER_RANGE_LF]VALUE=35[bUMP_STOP_RATE_RF]VALUE=200[PACKER_RANGE_RF]VALUE=35[bUMP_STOP_RATE_LR]VALUE=185[PACKER_RANGE_LR]VALUE=50[bUMP_STOP_RATE_RR]VALUE=185[PACKER_RANGE_RR]VALUE=50[DIFF_POWER]VALUE=35[DIFF_COAST]VALUE=75[DIFF_PRELOAD]VALUE=35 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 (edited) Io vi consiglierei di mettere FF_DAMPER non al 100%, personalmente lo metto sempre a zero per non avere sensazioni non reali sul volante cmq va a gusti. Provare non costa nulla ciauzz N.B. Assetto Corsa non è P.Cars che dovete settare i parametri per ogni vettura, ricordatevi solo di regolare bene la forza per non indurre il volante a clip osservando l'applicazione pedali. Edited June 29, 2015 by MaoZeTung Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted June 29, 2015 Author Share Posted June 29, 2015 grazie a entrambi guarda..onestamente sono passati secoli da quando correvo in rete con i sim f1 challenge rfactor gtr2 iracing etc...quindi alcuni parametri manco ricordo a cosa servano ma se dici che il bamper a 100 filtra troppo..provo ad abbassarlo il problema non è tanto il clipping perchè la barra non diventa rossa ma è proprio un 'assenza di feedback sull'anteriore... ..voglio dire..sul posteriore sento quando perdo la macchina..ma sull'anteriore è più visiva la sensazione che di ffb..alle alte e basse velocità . non ho pcars ..ma stai dicendo che per ogni auto si deve settare ffb oltre che il setup generale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 si ma non voglio aprire polemiche altrimenti non ne usciamo vivi cmq è come ti ho detto, li devi sistemare il FFB per ogni vettura oltre al setup. se hai domande su P.Cars mandami PM che è meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 grazie a entrambi guarda..onestamente sono passati secoli da quando correvo in rete con i sim f1 challenge rfactor gtr2 iracing etc...quindi alcuni parametri manco ricordo a cosa servano ma se dici che il bamper a 100 filtra troppo..provo ad abbassarlo il problema non è tanto il clipping perchè la barra non diventa rossa ma è proprio un 'assenza di feedback sull'anteriore... ..voglio dire..sul posteriore sento quando perdo la macchina..ma sull'anteriore è più visiva la sensazione che di ffb..alle alte e basse velocità . non ho pcars ..ma stai dicendo che per ogni auto si deve settare ffb oltre che il setup generale ? che volante usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted June 29, 2015 Author Share Posted June 29, 2015 (edited) Ho un g25 liscio con pedaliera originale impostazioni pannello logitech 100 0 0 0 usa impostazioni del gioco dentro assetto 95 0 12 60 (cordoli ) 30 16 linearità pedali 1 con queste impo mi diverto abbastanza e al posteriore sento bene le auto che ho provato ma l'anteriore...insomma . edit》sono a lavoro ..magari ho tralasciato qualche impostazione. .. Mao guarda....pcars a me intriga molto ma non ho tempo per usare assetto come vorrei...figurarsi pcars e assetto insieme l'uniche vere cose che mi danno fastidio è che sono stanco di fare le gare lampo di 10 giri ....con le gt e le ruote scoperte mi piacerebbe fare gare lunghe con Pit. ..poi...la presenza di tanti server con macchine di diversa potenza. . ma che senso ha....boh . per il resto con assetto mi diverto..molto ma. ...se riesco ad aumentare il tempo per il racing. ..scontato che pcars lo prenda Edited June 29, 2015 by FlyGilles Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted June 30, 2015 Author Share Posted June 30, 2015 abbassando il damper a 20 decisamente meglio...... grazie mao Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted June 30, 2015 Author Share Posted June 30, 2015 guarda. ...il settaggio ammortizzazione nel controller l 'ho a zero ma diminuendo il damper nel setup vettura mi sono trovato meglio...la 98t. ma tecnicamente non saprei rispondere se realmente cambia o no . Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 É proprio così il damper da dentro il gioco e cioè da dentro il setup funziona anche se nel profiler hai il valore a zero, sono 2 cose distinte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now