billymos Posted June 27, 2015 Posted June 27, 2015 Ciao a tutti... L ultima volta che ho giocato con PCars, era poche settimane prima del rilancio ufficiale del gioco. E tutto andava bene.. Ieri ho provato di giocare di nuovo, ma Steam mi chiede l' acquisto del gioco... Quando ho pagato per il gioco, quando era in fase di beta, non solo avevo diritto al gioco completo, ma avevo anche diritto ad un percentuale di possibili guadagni del gioco nel mercato. Che succede? Tutti noi che avevamo pagato per la beta, siamo fregati? Ho mandato un messaggio alla pagina ufficiale di PCars su FB, ma fino ad ora, nessuna risposta... Grazie per l' aiuto...
zatox Posted June 28, 2015 Posted June 28, 2015 una percentuale dei guadagni l'avevi solo se hai donato almeno 1000 dollari. steam ti attiva il gioco. solo se eri almeno full member. al di sotto dei full member hanno diritto a uno sconto. nessuno è stato fregato perchè tutti i full member del forum il gioco ha continuato a funzionare tranquillamente. e abbiamo scaricato i dlc.
billymos Posted June 28, 2015 Author Posted June 28, 2015 una percentuale dei guadagni l'avevi solo se hai donato almeno 1000 dollari. steam ti attiva il gioco. solo se eri almeno full member. al di sotto dei full member hanno diritto a uno sconto. nessuno è stato fregato perchè tutti i full member del forum il gioco ha continuato a funzionare tranquillamente. e abbiamo scaricato i dlc. Allora, ho sbagliato io... Ti ricordi quanto hanno pagato i full members?
jumpboy8 Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 una percentuale dei guadagni l'avevi solo se hai donato almeno 1000 dollari. steam ti attiva il gioco. solo se eri almeno full member. al di sotto dei full member hanno diritto a uno sconto. nessuno è stato fregato perchè tutti i full member del forum il gioco ha continuato a funzionare tranquillamente. e abbiamo scaricato i dlc. Allora, ho sbagliato io... Ti ricordi quanto hanno pagato i full members? Non è vero che hanno diritto ai ritorni solo quelli che hanno preso il toolpack da 1000€ o più, i ritorni li avranno tutti quanti, anche quelli con account Junior da 10€. Full Member era il pacchetto fatto apposta per avere il gioco completo, e costava 45€, con i due toolpack inferiori si ha solo diritto ad uno sconto che viene applicato automaticamente quando si va ad acquistare Project CARS su Steam, a patto di aver attivato la beta key all'epoca su Steam.
Recommended Posts