barons1985 Posted June 26, 2015 Posted June 26, 2015 Ciao esperti Ho da poco acquistato assetto corsa , non sono molto pratico e di conseguenza sono qui a chiedere il vostro aiuto Vorrei installare la mod rally su AC ma non ho idea di dove andare a prendere le cars e le track, potete indicarmi dei liink? La procedura è simile a quella per rfactor? Cioè va messa nella cartella corrispondente ? Grazie a tutti
MaoZeTung Posted June 27, 2015 Posted June 27, 2015 (edited) Si è simile ad rfactor ma è un po' lunghetti da spiegare comunque varie mod le puoi trovare su Facebook cerca Assetto Corsa Mods Italia, trovi i link e tante mods e piste. Ciauz P.s. Se hai voglia di correre online con un bel gruppetto di piloti vienici a trovare nel vfactoracing.it ti aspettiamo. Trovi anche i collegamenti per fare quattro chiacchiere in TS. Un salutone da Emanuele Edited June 27, 2015 by MaoZeTung
barons1985 Posted June 28, 2015 Author Posted June 28, 2015 Si lo farò senz'altro Grazie per l indicazione Vorrei chiederti un ultima cosa In ac ho il g25 che stando con l auto ferma vibra di continuo, una volta partito poi il problema svanisce, ma stando fermi vibra continuamente , sai indicarmi la causa? Grazie mille
MAR.VIN Posted June 28, 2015 Posted June 28, 2015 Hai settato forza minima a 12 nelle impostazioni del FFB di Assetto Corsa ?
Recommended Posts