Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Reiza raccoglie fondi per nuovo progetto


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Mi è arrivata l'email con il codice per la versione beta di SCE e l'accesso al forum dev. ^_^

    Anche a me, ma non mi aspettavo di dover scaricare oltre 10 Gb di roba visto che di nuovo c'è solo Montreal e le super V8!!  :sticazzi:

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 36
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      13

    • atchoo

      7

    • GG66

      5

    • davide69

      2

    Perché la beta è completamente indipendente dalla versione stabile.

    Infatti io, per ora, ho rimandato. ^_^

    Link to comment
    Share on other sites

    Perché la beta è completamente indipendente dalla versione stabile.

    Infatti io, per ora, ho rimandato. ^_^

    In realtà non ho ben capito se realizzeranno un nuovo gioco o verrà solo implementato stock car extreme con nuove mod.

    Link to comment
    Share on other sites

    Da quel che ho capito io SCE verrà sì arricchito di contenuti, ma funzionerà anche da "cantiere" per il prossimo titolo (per il quale bisognerà aspettare almeno autunno 2016, prima di avere qualcosa di giocabile).

    Link to comment
    Share on other sites

    Da quel che ho capito io SCE verrà sì arricchito di contenuti, ma funzionerà anche da "cantiere" per il prossimo titolo (per il quale bisognerà aspettare almeno autunno 2016, prima di avere qualcosa di giocabile).

    Bene....io gia mi diverto parecchio con i contenuti attuali, le sensazioni alla guida sono stupende, sono felice di aver contribuito al nuovo progetto, se poi miglioreranno anche l'aspetto grafico siamo a cavallo.:)

    Link to comment
    Share on other sites

    • 4 weeks later...
    • 2 weeks later...

    A mio parere il miglior simulatore attualmente in commercio.

    Manca però una formula storica simil F1 anni 60.. insomma simil GPL :thumbsup:

    Ed è un gran peccato perchè ad esempio la F.Vee  è eccezionale pur essendo così poco potente.

    Tant'è che qualche giorno fa ho fatto un esperimento ... ho inserito i valori del motore della F3 in quelli della FVee lasciando inalterato il resto... è uscito fuori un mostro da 260 km/h, incontrollabile ma divertentissimo.

    Poi sulla Nordschleife che ve lo di co a fare... :dribble:

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.