atchoo Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 La campagna KS che ha raccolto più fondi si è fermata a poco più di 5,5 milioni di dollari (si parla di videogiochi), ambiziosi in tutto questi SMS. Secondo me non ci arrivano, i bug da risolvere nel primo sono un deterrente mica da ridere.
peppe104 Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 Io ragazzi ho seguito il primo fin dall'inizio circa un mese dopo la prima alpha come team member a 25€. Devo essere sincero, il gioco nel corso degli anni è migliorato tantissimo e mi ha regalato grandi soddisfazioni. Non ho mai avuto grandi problemi di crash o bug vari e per quanto sia un capolavoro a livello grafico, AC rimane inarrivabile in quanto a simulazione e divertimento. Ora SMS mi chiede altri 25€ per il gioco definitivo ma non li avrà, è un bel gioco ma chi viene da 7 o 8 anni di rfactor e RBR cerca sostanza e qui, dal mio punto di vista, manca. Dispiace perchè c'è stato un periodo dello sviluppo, fine 2013 ed inizio 2014, dove c'era un modello gomme davvero ben fatto dal mio punto di vista. Riuscivo a sentire molto dal volante e man mano che entravano in temperatura l'aumento di grip era veramente percepibile. Poi non ho capito perchè tutto questo è sparito. Nelle versioni definitive secondo me c'è troppa differenza nelle sensazioni che una vettura trasmette. Ho sompre ritenuto la M3 E30 come una delle migliori nel gioco perchè divertente e secondo me ben riprodotta, sterzo diretto, preciso e nel misto ti diverti da matto. Prendete la evo X o una qualsiasi delle trazioni anteriori sembra il FF di gran turismo 1. Boh, sto PCARS secondo me ha preso un palo clamoroso
Guest Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 Sono perfettamente d'accordo su tutto. anch'io non ho mai capito il passaggio dal sistema di gomme chiamato mi pare btw all'attuale seta model. Un grande passo indietro
atchoo Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 In teoria SETA dovrebbe essere molto più sofisticato. Forse pure troppo.
Donald Bond Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 Io di certo non mi fiondo .... La mia esperienza con Project cars è stata pessima . Preso all'uscita e ho avuto tanti problemi... Modalità triplo schermo scandalosa, ancora oggi non sistemata e non si sa neanche se lo faranno e per un gioco di questo tipo non è di certo un dettaglio. Crash continui, vedi la memoria condivisa che non andava usata perché li procurava, settaggi che spesso si resetavano e a proposito dei settaggi li ho trovati molto ma molto poco comprensibili ed intuitivi . Il FFB ed i suoi settaggi a default inesistenti che in assoluto compromettono l'esperienza e ancora oggi mi domando come abbiano sottovalutato questo aspetto che è il primo che una volta in pista ti da l'impressione istantanea della fisica dell'auto . Si è dovuto aspettare un utente che ha creato un setting per ogni vettura per poter avere un FFB quanto meno accettabile ( e di certo il gioco al rilascio doveva avere qualcosa di simile di suo ) . Si è dovuto aspettare una patch per non vedere fioccare crash .... quindi cominci finalmente ad usarlo e arriva l'offerta di steam che te lo da al 50% in meno, si so bene che le offerte sono offerte, ma non poterlo usare per 40 giorni circa e appena diventa "usabile" arriva l'offerta un pò te li fa girare .... Ed ora dopo solo 2 mesi, con tutti i bug che si porta dietro il gioco, hanno annunciano il due .... boh che dire ? Mi limito a dire che non mi sembra un tempismo felice .... Quoto alla grande, mai mi sarei aspettato l'annuncio del 2 a così poco dall'uscita, molto deluso, oltre ai problemi che hai elencato. Mio pensiero, pessimi....
styx Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 project cars 1 è addirittura mancante alcune features (ci sono ancora i coming soon nell'interfaccia) il motore grafico è quello di shift 2 migliorato (si vede ad occhio). La fisica non si discosta poi molto da quella di shift, le auto non sono modificabili come in shift 2 e le skins e i colori sono molti di meno. A mio parere è la brutta copia di shift 2 un po' più realistico e con tracciati migliori. E questi se ne escono con il 2 ad un mese neppure dal lancio.
andry Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 (edited) 70€ sono un pò tantini è e poi per cosa la versione bronze??? costerà più fare il beta tester che il gioco in se quando uscirà :\. se era 10-25€ ci poteva anche stare ma 70€ proprio no Edited June 24, 2015 by andry
walken Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Non compratelo e basta !!! che razza di post 'costruttivi' sono questi ??? Forse che con Windows 10 hanno cominciato adesso nel 2015 a scriverlo per vedere prima se windows 7 o 8 funzionavano bene ??? Non credo proprio, e non hanno smesso di fare patch nemmeno per XP, visto che una volta al mese esce ancora qualcosa pure per quello.... boh, liberissimi tutti di scrivere quello che si pensa per carità, ma sono problemi solo di chi spenderà i 70 e rotti euro. Dire poi che ha un motore grafico che è quello di shit 2 migliorato 'si vede a occhio' (a orecchio credo sia difficile....) è proprio comico, basta vedere le ultime build di RF2 che mi fanno pena, dopo anni e anni e anni, e mica l'ho avuto gratis (altro che beta quello), pagato subito ma prima di poterci fare qualche giro decente aiuto, e non erano build settimanali di Pcars, più tipo AC, una ogni sei mesi....
2slow4u Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Non compratelo e basta !!! che razza di post 'costruttivi' sono questi ??? Costruttivi? E cosa dovrebbero "costruire"? Ma neanche Ian Bell pendesse dalle labbra di chi scrive qui dentro per decidere come regolarsi!
walken Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Non compratelo e basta !!! che razza di post 'costruttivi' sono questi ??? Costruttivi? E cosa dovrebbero "costruire"? Ma neanche Ian Bell pendesse dalle labbra di chi scrive qui dentro per decidere come regolarsi!
Recommended Posts