gamer Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 (edited) Vendo questo sistema composto da T-Amp 400 e 4 bodyshaker da 100 w l'uno. (Precedenza alla coda per vendita in blocco) Il tutto nuovo, mai usato.. Solo il T-amp l'ho tolto dall'imballo messo in un mobiletto dove poi avrei dovuto montarlo per una postazione. Successivamente rimesso via per altre spese e cambio di programma... Purtroppo devo recuperare denaro. Tutto fatturato in data 26/5/15. Comprato da siti tedeschi, come tutti questi articoli. Vendo a 160 € più spese di spedizione. Il prezzo non è trattabile ho già tolto iva e spese varie (nuovo con spese, ecc, avreste speso all'incirca 240€) vi invio le fatture. Il pagamento, preferirei tramite bonifico, o al massimo Pay Pal con un leggero rincaro per la percentuale applicata. Appena ricevuto il pagamento contatterò il corriere che ritirerà la merce il giorno successivo, vi invio il numero di tracciabilità del pacco,e la consegna nella norma viene effettuata in 3 giorni lavorativi. Per altre informazioni contattatemi se siete veramente interessati. In vendita presso altri canali. Buona giornata Edited June 20, 2015 by gamer
McHallo Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 ciao coda pèer i bass shakers, se li vendessi separati a buon prezzo me li passo a prendere a Torino la prima volta che passo per lavoro se hai anche il programma per guidare il tutto, mi prenoto anche per quello Marcello
gamer Posted June 19, 2015 Author Posted June 19, 2015 (edited) Ciao, se posso vendo tutto in blocco. Comunque ti tengo in coda se qualcuno è interessato al t-amp. grazie P.S. Non posso risponderti in PM , avrai la casella piena.. Edited June 19, 2015 by gamer
gamer Posted June 20, 2015 Author Posted June 20, 2015 Risposto. Come detto prima dò precedenza alla vendita in blocco. Grazie a tutti
gamer Posted June 21, 2015 Author Posted June 21, 2015 (edited) Ancora disponibile, Abbasso tutto a 160 € con SS comprese, non scendo oltre. Buona serata Edited June 21, 2015 by gamer
Recommended Posts