giaco1 Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 Ma invece di aggiungere tante macchine inutili, tipo la Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde, ma perchè i kunos non aggiungono una bella auto WTCC\BTCC style? Sembra che esistono solo macchine a trazione posteriore! Ciao e grazie e meno male direi!!!! Ah quindi o trazione posteriore o sei uno sfigato.... Ho capito. Buona serata.
ivaldi85 Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 Io non capisco il perchè di fare una marea di auto di "serie", ma sono usate così tanto?
Robbiexsstar Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Io non capisco il perchè di fare una marea di auto di "serie", ma sono usate così tanto? Evidentemente
Vrs Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Ma invece di aggiungere tante macchine inutili, tipo la Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde, ma perchè i kunos non aggiungono una bella auto WTCC\BTCC style? Sembra che esistono solo macchine a trazione posteriore! Ciao e grazie Straquoto! pare ci dobbiamo accontetare solo di mod o di M****se fiat e fiat travestite da Alfa...
FlyGilles Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 boh...io.mi sarei anche un pò rotto di trovarmi la 500ss o qualche altra vettura ordinaria a Monza o qualsiasi altro Gp. ..eccetto Vallelunga e magione che secondo me si prestano a vetture di quel tipo
abeia Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 premesso che AC merita applausi per i motivi che tutti apprezziamo, trovo assurdo che vi siano tutte ste inutili macchine da strada. concordo in pieno che sarebbe il caso di proporre finalmente almeno un'auto WTCC a trazione anteriore e se possibile affiancarla alla bmw così da avere finalmente le stagioni passate magari con qualche Modder di buona volontà. veramente non se ne può piu' di auto da strada. bastaaaaaaa.
JeremyWade Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Vi darei anche ragione.. (non mi piacciono le wtcc, ma a molti piacciono quindi perche no..) ma forse non vi è chiaro che non funziona tipo che uno si alza, chiede e ottiene le licenze che vuole, quando e come vuole... la cosa è un tantino diversa da come molti possano pensare sia. Addirittura alcune vetture proposte sul sim sono state letteralmente "obbligate" dalla casa costruttrice. Senza l'aggiunta di tali vetture, la casa costruttrice non avrebbe fornito la licenza di altre vetture che rappresentavano il vero obbiettivo di acquisizione. Percui è inutile continuare a lamentarsi dell'assenza della vettura x, o di quella y, ottenere le licenze non è affatto facile, e alcune case neanche le forniscono/vendono.
sagara79 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Vi darei anche ragione.. (non mi piacciono le wtcc, ma a molti piacciono quindi perche no..) ma forse non vi è chiaro che non funziona tipo che uno si alza, chiede e ottiene le licenze che vuole, quando e come vuole... la cosa è un tantino diversa da come molti possano pensare sia. Addirittura alcune vetture proposte sul sim sono state letteralmente "obbligate" dalla casa costruttrice. Senza l'aggiunta di tali vetture, la casa costruttrice non avrebbe fornito la licenza di altre vetture che rappresentavano il vero obbiettivo di acquisizione. Percui è inutile continuare a lamentarsi dell'assenza della vettura x, o di quella y, ottenere le licenze non è affatto facile, e alcune case neanche le forniscono/vendono. Ecco spiegata la presenza della Mito . Scusate, ho un dubbio atroce, ma nessuno mi pare ha mai parlato di laserscan per Zandvoort, o mi sbaglio? Il fatto è che mi sembra strano che diano una pista in laserscan gratuitamente (con tutto quello che costa), ma qui tutti danno per scontato che sarà in laserscan. Jeremy tu ne sai qualcosa?
PandaR1 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Mi pare che i kunos abbiano sempre detto che tutte le piste saranno in laserscan (a parte trento bondone che arriva da nkpro)
Recommended Posts