Fanatec csr o t500sr? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti volevo sapere se è' meglio il fanatec csr o il thrustmaster t500sr?

Quale mi consigliate? Quali le grosse differenze?

Devo comprarne uno e sono indeciso

Posted (edited)

Io non li ho, ma ho due amici di Roma, uno con il primo (e pedaliera CSR Elite) e l'altro con il secondo.
Mi dicono che Thrustmaster è migliore come volante, ma anche che la pedaliera CSR Elite è superiore a quella in dotazione al T500 RS.

Edited by atchoo
Posted

Anche se la pedaliera elite è migliore direi comunque il t500

Posted

Grazie per le risposte, io optavo per il gt500 ma oggi ho avuto questo dubbio, ora cercherò' un gt500 a prezzi ragionevoli, ho visto un sito che lo vende nuovo a poco più di 400€

Posted

Grazie per le risposte, io optavo per il gt500 ma oggi ho avuto questo dubbio, ora cercherò' un gt500 a prezzi ragionevoli, ho visto un sito che lo vende nuovo a poco più di 400€

Hai valutato l alternativa dell acquisto del t300 rs? A parte la pedaliera, come motore dicono in molti che è superiore ma sopratutto più nuovo il t500 viene reputato sorpassato.. senza nulla toglierli.. è cmq un gran bel volante.. io nel dubbio mi sono appena preso il t300 ferrari gte.. considerando che l ho pagato nuovo 320€ e l ho abbinato alla.pedaliera clubsport V1 che gia avevo..sto ultimando le modifiche alla postazione e poi vediamo come va rispetto al fanatec porsche che avevo..con il quale nn mi sono mai trovato bene