Cerco e Compro cella di carico pedaliera Fanatec - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco e Compro cella di carico pedaliera Fanatec

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, credo che la mia fidata pedaliera clubsport v1 fanatec, stia perdendo colpi.

Accelleratore e freno non rispondono più a dovere, in configurazione rimangono fissi a metà e in assetto corsa non li vede più per niente.

Dopo aver letto numerosi post, credo che il problema siano le celle di carico dei sudetti.

Se qualcuno ha qualche pezzo di ricambio in merito che avanza, potete contattarmi.

Grazie a tutti.

Posted

Ciao scusate anche io avrei bisogno di una cella di carico , è appena partita anche la mia sapete indirizzarmi sul dove trovarne una ? O qualcuno che ne ha una in vendita ?

Posted

se ti puo essere utile so per certo che le bilance moderne anche da 20 euro ne hanno almeno 2, ma non so se siano completamente compatibili...

Posted

Ciao scusate anche io avrei bisogno di una cella di carico , è appena partita anche la mia sapete indirizzarmi sul dove trovarne una ? O qualcuno che ne ha una in vendita ?

Ciao io ne ho una nuova,mai usata.

Ti ho mandato un messaggio privato con i dettagli.