gaggiaro Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Salve a tutti, credo che la mia fidata pedaliera clubsport v1 fanatec, stia perdendo colpi. Accelleratore e freno non rispondono più a dovere, in configurazione rimangono fissi a metà e in assetto corsa non li vede più per niente. Dopo aver letto numerosi post, credo che il problema siano le celle di carico dei sudetti. Se qualcuno ha qualche pezzo di ricambio in merito che avanza, potete contattarmi. Grazie a tutti.
N0v4tr0n3 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Ciao scusate anche io avrei bisogno di una cella di carico , è appena partita anche la mia sapete indirizzarmi sul dove trovarne una ? O qualcuno che ne ha una in vendita ?
Lucio Distilleri Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 se ti puo essere utile so per certo che le bilance moderne anche da 20 euro ne hanno almeno 2, ma non so se siano completamente compatibili...
KeyserSoze882 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Ciao scusate anche io avrei bisogno di una cella di carico , è appena partita anche la mia sapete indirizzarmi sul dove trovarne una ? O qualcuno che ne ha una in vendita ? Ciao io ne ho una nuova,mai usata. Ti ho mandato un messaggio privato con i dettagli.
Recommended Posts