Jump to content

F1 2015 in video all'E3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ovviamente all'E3 non poteva mancare F1 2015: proprio alla fiera di Los Angeles è stato filmato il nuovo titolo targato Codemasters, che potete ammirare nei video qui sotto, che ci mostrano vari spezzoni di gameplay, con i circuiti di Montecarlo e Messico.

 

https://www.youtube.com/watch?v=jISTPBiGQl8

https://www.youtube.com/watch?v=QkRm_5S21rs



This post has been promoted to an article
Link to comment
  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • jakobdylan

    6

  • alesanchez

    2

  • zolillo

    2

Una cosa che mi lascia perplesso ogni anno e che non abbiano mai avuto l'idea  di comprarsi i diritti per usare gli hud ufficiali che sarebbero di molto apprezzati da molti utenti.

Graficamente non c'è dubbio è un bel passo in avanti non ai livelli di Pcars : Il colore è un pò sempre troppo saturo che tende all'effetto pastello  ma per il resto c'è poco da eccepire.

Per la fisica e il comportamento dell'auto dobbiamo solo aspettare che qualcuno del forum specialistico lo provi .mi pare che nei video sopra molti guidino con joypad ....e di certo non è il massimo per farci almeno un 'idea di questo nuovo capitolo.

Edited by jakobdylan
Link to comment

Date un'occhiata al video penso che la fisica sia nettamente migliorata almeno da quello che si può deddure dal video di certo non potremmo mai aspettarci qualcosa tipo Ac o Rf2 ma mi sembra che il passo in avanti sia considerevole, penso che con l'aiuto di un sim driver come David Greco siano riuscito a raggiunger un buon compromesso tra simulazione e arcade ........

Link to comment

E' quello che ho notato anche io. Sembra che sia davvero molto diverso dalle precedenti edizioni, non solo graficamente ma anche come movimenti dinamici dell'auto. Non resta che aspettare ancora un po'!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.