Guest Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 (edited) /Come da titolo vendo hub fanatec acquistato il 29/9/2014 ed utilizzato da Gennaio 2015 (quando e' arrivato il csw2) nessun problema ottime condizioni. prezzo 230 spedito Volendo ci posso abbinare un momo race 320 mm in pelle in condizioni accettabili (qualche graffio dovuto all'uso) a 50 euro spedito. Vendo per monetizzare per altro acquisto Allego foto: http://i.imgur.com/cLcupTB.jpg http://i.imgur.com/dRQIlmS.jpg Edited June 18, 2015 by Guest
Altair1984 Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Io sarei interessato all'hub ma non capisco una cosa, quando l'hai acquistato costava 250€ e scorporando l'Iva saremmo intorno ai 200€(c'è da sottrarre anche l'utilizzo), se poi vuoi rifarti sul nuovo prezzo allora è un'altro discorso (liberissimo di farlo, dopotutto chi lo vuole nuovo ora deve pagare quella cifra).
Guest Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 (edited) Io sarei interessato all'hub ma non capisco una cosa, quando l'hai acquistato costava 250€ e scorporando l'Iva saremmo intorno ai 200€(c'è da sottrarre anche l'utilizzo), se poi vuoi rifarti sul nuovo prezzo allora è un'altro discorso (liberissimo di farlo, dopotutto chi lo vuole nuovo ora deve pagare quella cifra). Hai ragione, ma 1) non hai tenuto conto delle spese di spedizione. 2) Stiamo parlando tra l'altro di un prodotto di 6 mesi di utilizzo che ora costa 350 euro, tu ti metti nei miei panni, ma io mi metto nei tuoi, preferisci il mio di 6 mesi a 250 euro o uno nuovo a 350 euro? 3) Anch'io lo sto vendendo per il volante Porsche che un altro utente ha messo in vendita al prezzo vicino a quello di acquisto, ma quello che conta e' il valore attuale, non quello di acquisto. Almeno io la vedo cosi' Edited June 17, 2015 by Guest
criminalce Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Io sarei interessato all'hub ma non capisco una cosa, quando l'hai acquistato costava 250€ e scorporando l'Iva saremmo intorno ai 200€(c'è da sottrarre anche l'utilizzo), se poi vuoi rifarti sul nuovo prezzo allora è un'altro discorso (liberissimo di farlo, dopotutto chi lo vuole nuovo ora deve pagare quella cifra). Hai ragione, ma 1) non hai tenuto conto delle spese di spedizione. 2) Stiamo parlando tra l'altro di un prodotto di 6 mesi di utilizzo che ora costa 350 euro, tu ti metti nei miei panni, ma io mi metto nei tuoi, preferisci il mio di 6 mesi a 250 euro o uno nuovo a 350 euro? 3) Anch'io lo sto vendendo per il volante Porsche che un altro utente ha messo in vendita al prezzo vicino a quello di acquisto, ma quello che conta e' il valore attuale, non quello di acquisto. Almeno io la vedo cosi' Attenzione che ti stai sbagliando..il prezzo attuale del nuovo è di 299 €
Guest Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 (edited) hai ragione, ma senza IVA fa comunque 245. cambio l'annuncio Se prendi tu il Porsche (ho visto che hai mandato PM) ritiro dalla vendita l'hub Edited June 17, 2015 by Guest
Altair1984 Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Io sarei interessato all'hub ma non capisco una cosa, quando l'hai acquistato costava 250€ e scorporando l'Iva saremmo intorno ai 200€(c'è da sottrarre anche l'utilizzo), se poi vuoi rifarti sul nuovo prezzo allora è un'altro discorso (liberissimo di farlo, dopotutto chi lo vuole nuovo ora deve pagare quella cifra). Hai ragione, ma 1) non hai tenuto conto delle spese di spedizione. 2) Stiamo parlando tra l'altro di un prodotto di 6 mesi di utilizzo che ora costa 350 euro, tu ti metti nei miei panni, ma io mi metto nei tuoi, preferisci il mio di 6 mesi a 250 euro o uno nuovo a 350 euro? 3) Anch'io lo sto vendendo per il volante Porsche che un altro utente ha messo in vendita al prezzo vicino a quello di acquisto, ma quello che conta e' il valore attuale, non quello di acquisto. Almeno io la vedo cosi' Discorso che non fa una grinza, anche se io per una cosa ragiono diversamente (almeno mettendomi dalla parte del venditore, e qui ho venduto sempre con questo ragionamento), un oggetto anche se usato 2 mesi è sempre usato... giustamente dici che nuovo lo pagherei 299€ ma prendo qualcosa di ancora imballato, qui prendo un pezzo che ha lavorato seppur poco. Comunque rimane accettabile! Allora attendo gli sviluppi della vendita del volante e valuto se merita l'acquisto dell'Hub!
Guest Posted June 18, 2015 Posted June 18, 2015 Grazie della comprensione, se vuoi posso scendere un po' fammi un'offerta in privato e vediamo
Guest Posted June 19, 2015 Posted June 19, 2015 Ritiro dalla vendita per cambio progetto e mancanza di offerte serie. Grazie a tutti
Recommended Posts