sickboy73 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Dunque gente giro saltuariamente da un annetto su assetto corsa praticamente solo online,il problema di ac e che non esistendo server ufficiali i server aperti a tutti e soprattutto frequentati sono pochissimi è sempre o quasi con le stesse 2/3 combo macchina pista. Ac mi piace MOLTO come fisica,ffb ecc ma questo aspetto mi lascia molto l amaro in bocca,quindi vi chiedo comé la situazione online su PC ? Considerate che NON cerco campionati,NON cerco server frequentati solo da super pro con 15 anni di esperienza,vorrei semplicemente loggare e trovare senza troppi sbatti una qualche garetta. Ps prenderei PC SOLO per l online.
Tr51 Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Se non hai fretta , aspetta i Saldi Steam .... manca pochissimo Metti in conto di avere molta pazienza nel trovare l'FFB (base) adatto al tuo stile ; aggiungo inoltre, che devi farlo( un fine tuning) per ogni Vettura. ps: tanti , forse troppi parametri che di primo impatto possono scoraggiare.... ma sono secondo Me, il bello dei "simulatori " .... EH??? COSA?? .. chi ha detto simulatore ??!! ps2: su l'online, non saprei risponderti ; quando devo fare gare di quel genere, preferisco iRacing.
sickboy73 Posted June 11, 2015 Author Posted June 11, 2015 Grazie per la risposta,si infatti stavo proprio aspettando i saldi di steam ma soprattutto di conoscere pareri e opinioni sulla online. Raga ma davvero nessuno può rispondenti???gira ancora meno gente che su AC su PC online?
zatox Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 su pc va molto il hot lap la gara molto meno. comunque nella versione pc non ci sono server ufficiali, ne creati da privati, ma solo un utente fa da host sceglie la pista il tipo di vetture aiuti si possono usare la durata della gara il meteo ed è posisbile attivare la IA. poi aspetti entrano persone, o sei tu entrerai dentro a una partita creata. ma io per ora in conteporanea non ho mai visto più di dieci partite create. se ti interessa project cars è in offerta su steam a 37 euro.
sickboy73 Posted June 12, 2015 Author Posted June 12, 2015 Grazie anche a te,ho proprio paura che non sia allora il gioco che fa per me. Lo prenderei solo per l online quindi a sto punto allora penso che è meglio e non di poco AC.
fabry72 Posted June 15, 2015 Posted June 15, 2015 Considerate che NON cerco campionati,NON cerco server frequentati solo da super pro con 15 anni di esperienza,vorrei semplicemente loggare e trovare senza troppi sbatti una qualche garetta. E' proprio quello che troverai! vedrai che ti divertirai di sicuro! anch'io giravo su Ac e come te ni annoiavo su quelle solite due-tre varianti di gara (basta gt3 a Spa!!!), con Pc mi sto divertendo davvero, con gare monoposto che mi piacciono molto e gt3 anche, con le varianti pioggia e notte. i server offrono sempre 10-20 gare, sembrano poche ma in realtà è perchè non ti dà accessibili quelle già iniziate (come invece fa Ac), ma solo quelle con al massimo iniziate le prove libere-qualifiche. Io mi ci trovo da dio, anche e soprattutto perchè non c'è gente Uber maniaci dell'assetto, quindi le partite sono più equilibrate. Per il ffb va benissimo quello base, io l'ho modificato con i suggerimenti nel post dedicato e và anche meglio, ma niente di imprescindibile. spero di esseti stato d'aiuto ;-) magari ci si becca online (nik mantraxfab) bye!
sickboy73 Posted June 17, 2015 Author Posted June 17, 2015 Grazie!!!! Questo è proprio quello che speravo di leggere!allora mi sa che approfitto dei saldi di steam!
Recommended Posts