fabiomacca Posted June 10, 2015 Posted June 10, 2015 Buongiorno, mi presento, mi chiamo Fabio e sono un grande appassionato di corse e di relativi simulatori. In questi giorni ho appena acquistato R factor e mi è sembrato di tornare un ragazzino, quando passavo i pomeriggi a giocare ai simulatori di Geoff Crammond. Ho scoperto, con piacevole sorpresa, che il gioco è totalmente moddabile, ed è questo il motivo che mi ha spinto di iscrivermi in una grande comunità di appassionati. Volevo chiedervi consigli, modalità, e naturalmente dove e se possibile reperire materiale utili al gioco (macchine, circuiti, livree…)
VELOCIPEDE Posted June 10, 2015 Posted June 10, 2015 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads
fabiomacca Posted June 10, 2015 Author Posted June 10, 2015 Ciao sei stato gentilissimo ma, sarò impedito io, o sarà impedito il gioco che ho acquistato via steam, perché ho provato a scaricare ed installare un paio di tracciati nella cartella Rfactor/GameData/Locations (insomma dove si trovano tutti gli altri circuiti), ma quando avvio il gioco, Rfactor visualizza si i circuiti nuovi, ma non riesce a caricarli. Posso fare qualcosa???
fabiomacca Posted June 12, 2015 Author Posted June 12, 2015 Finalmente dopo 2 giorni di tenacia sono riuscito a mettere qualche pista, come il quella del Mugello, la vecchia Hockenheim, Monaco, ma altre come Spa, e Estoril seppur estrando il RAR direttamente nella cartella Gamedata o Location, Rfactor non me le vede proprio, in precedenza, avevo capito dove stava l'errore: ero io a creare una cartella nuova e mettevo io i file lì, ed era per questo che il gioco si bloccava. Ma adesso non so dove sbattere la testa, cosa mi consigliate di fare???
Recommended Posts