Project CARS: Icons Car e On Demand - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

SMS ha rilasciato questa mattina il primo DLC per Project CARS, il Racing Icons Car Pack: il pacchetto, costo 2.99€ su Steam, 3.49€ su Xbox Store e PlayStation Store, include la Bentley Continental GT3, la Bentley Speed 8, la BMW V12 LMR, la McLaren F1 GTR e la Mercedes CLK-LM. Queste cinque auto saranno disponibili nel gioco in qualsiasi modalità, integrandosi perfettamente all’interno della carriera. Non manca il classico trailer di lancio, visibile qui sotto.
Le novità non finiscono qui: il team di sviluppo ha anche annunciato tramite il sito ufficiale un piano, chiamato Project CARS On Demand, riguardante i futuri update e pacchetti aggiuntivi. L'idea è quella di rilasciare update gratuiti ad intervalli regolari, con fix per i problemi più importanti evidenziati dalla community, migliorie al bilanciamento e alle impostazioni di default, nuove funzionalità ed estensione del supporto per le feature già esistenti, novità che apriranno nuove possibilità all’interno del gioco, supporto per nuovo hardware rilasciato. Insieme a questi update arriverà una serie di dodici Track Expansions, con tracciati cittadini, moderni, storici e ovali. La prima di queste espansioni sarà disponibile nel mese di Luglio e conterrà una nuova pista insieme a qualche auto aggiuntiva.

https://www.youtube.com/watch?v=WmkwgELNNQY

This post has been promoted to an article
Posted

ma i DLC non dovevano essere gratuiti per i livelli di finanziamento SENIOR in su ?

Posted

hmmm  se non sistemano prima un pò di cose, non caccio un Cent  !!

...

Posted

...

idem!
Posted

...

+1

L'ho usato per 13 ore in quasi un mese, delle quali 10 per trovare un giusto setup per il ffb  :doh:

Speriamo che quanto meno implementino delle regolazioni per i 3 monitor

Posted

Anche io in attesa di queste novità , ma acquisterò solo pacchetti con auto di un certo livello e sopratutto attendo nuovi Uptade . Per quanto riguarda l' On Demand lo trovo interessante , ma le auto gratuite non dovevano essere una ogni mese come a Maggio lo è stata la Lykan hypersport ?

Posted

ma i DLC non dovevano essere gratuiti per i livelli di finanziamento SENIOR in su ?

Ian Bell capo progetto ha dichiarato che e' gratuito da full member in su, devono sistemare la "logistica" per renderlo accessibile a tutti. La teoria (molto contorta) e che tutti i dlc che hanno iniziato a sviluppare durante il periodo di "funding" saranno gratuiti per coloro che hanno pagato piu' del costo del gioco. Aspettiamo e vediamo.

Posted

Ian Bell capo progetto ha dichiarato che e' gratuito da full member in su, devono sistemare la "logistica" per renderlo accessibile a tutti. La teoria (molto contorta) e che tutti i dlc che hanno iniziato a sviluppare durante il periodo di "funding" saranno gratuiti per coloro che hanno pagato piu' del costo del gioco. Aspettiamo e vediamo.

In pratica sono "gratuiti", solo se li hai pagati prima  :thumbsup:

Posted

Acquistato DLC!!!! :up: 

2,50 per 5 auto non c'è manco da lamentarsi! DIREI! :smile:

E non capisco di che vi lamentate dato che è il primo sim dai tempi di GP4  completo di quasi tutto!

Il FFB settato bene trasferisce sensazioni che nessun sim ha, tipo frenata, bilanciamento dei pesi, peso dell'auto, sia in curva che in frenata!

Avesse un online alla iRacing non ce n'è per nessuno! :hihi:

Qualcuno potrà dire che è soggettivo, ma quando un minimo di esperienza vera in pista c'è, penso di poter esprimere un giudizio abbastanza sensato. :teach:

Siamo sempre a lamentarci perché tizio caio e sempronio non hanno completato i loro sim :martello: , chi in versione beta, chi forse ancora alpha! Ci lamentiamo che quel sim ha una cosa ma l'altro che è meglio gli manca l'altra cosa!

Questi nel giro di un paio di anni hanno tirato fuori qualcosa che gli altri concorrenti si sognano, non solo dal punto di vista grafico ma anche fisico e di FFB, senza escludere tutte le belle cose di contorno che ha! :up:

Ruote che si sporcano, tergicristalli veri, fari, trucioli di gomma, pioggia mai vista, tempo dinamico, un bel parco auto (e non si limita al parco auto), FBB a mio giudizio che nessuno ha, grafica reale e basta con i cartoni animati nel 2015 che con una GTX 970 gira su tre monitor spostando tanta di quella grafica che mai a nessun sim ho visto fare. Figuriamoci a chi usa un monitor, può goderlo con una Vga anche un pò più obsoleta! :clap:

Non posso che complimentarmi con gli SMS che ho sostenuto dal primo giorno e meritano, dopo gli sforzi e ciò che ci hanno dato un gran successo! :winner:  Speriamo continuino così! :biggrin: