Differenze tra Thrustmaster t300 rs e t300 ferrari GTE - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Differenze tra Thrustmaster t300 rs e t300 ferrari GTE

Recommended Posts

Posted

Come da titolo.. ho trovato su eprice questi 2 volanti.. sulla descrizione dice che il corpo motore è identico.. la differenza starebbe solo nella corona diversa.. è davvero cosi??? se qualcuno mi illuminasse gli sarei grato.. sono quasi in procinto di acquistarlo e vorrei avere le idee chiare

Posted

È così.

Il T300 RS è più PS4 friendly nei pulsanti (le serigrafie richiamano le icone classiche PlayStation), ma niente di che.

Io ho scelto il Ferrari GTE perché era in offerta e l'ho pagato 60 euro in meno.

Posted

Ah.. anche te hai quello? e come.ti trovi?? su eprice viene 337 € e il t300rs 317 €

Posted

Io ho quello, ma ho anche preso la corona in pelle, quella ufficiale: TM Leather 28 GT Wheel Add-On.

Pesa meno e migliora il FFB (niente di trascendentale, intendiamoci).

Mi trovo bene anche se è da un po' che non lo uso.

Ti consiglierei di comprarlo su Amazon.it, per il servizio clienti, ma vedo che al momento non è disponibile...

Posted

Si ho visto infatti nn è disponibile.. ma.il prezzo cmq mi.pare.in linea con eprice...e x la.pedaliera e il cambio che hai messo?

Posted

La differenza la fa il servizio clienti, non il prezzo. Se hai un problema Amazon ritira il tuo pacco senza proferire parola, non so se sia così con ePrice...

Io uso la pedaliera del G27 che avevo prima, con la molla del freno modificata. Il cambio non lo uso.

Posted

X.quello anche eprice è efficente. busogna riportare l oggetto al centro di raccolta.. lo stesso dove si ritira.. sperando sempre di nn averne bisogno... allora io con la clubsport V1 dovrei essere a posto... avendo anche il g25 darei tentato di provarla con la.modifica del freno.. tu dove.l hai trovata?

Posted (edited)

Se hai una ClubSport V1 sei a posto, sì.

La modifica è questa: http://www.gteye.com.au/

Ora le fanno anche per acceleratore e frizione, ma non so cosa cambi di preciso.

EDIT: sono un po' più dure di quelle stock, ma non è un problema.

Edited by atchoo
Posted (edited)

Scusa atchoo.. se approfitto della tua disponibilità a darmi dei consigli...x quanto riguarda l'acquisto e il servizio clienti di cui parlavamo oggi credo di avere risolto.. infatti riesco ad avere il t300 ferrari allo stesso prezzo che si trova su eprice amazzon ecc. , nel mio negozio di informatica abituale.. http://www.tradeco.it   nn so se la conosci.. cmq x un eventuale reso o problemi di dico la verità sto più tranquillo...  a listino e allo stesso prezzo hanno pure il thrustmaster ferrari 458tx pensi che la scelta migliore sia cmq sempre il t300 ferrari?

ti ringrazio

Edited by jerico1357
Posted

Ha lo stesso motore e, più o meno, la stessa pedaliera.

Però, per esigenze di compatibilità con Xbox One, arriva "solo" fino a 900° (contro i 1080° dei T300).

La corona è più brutta di quella già non eccezionale dei T300.

Lo preferirei solo se costasse sensibilmente meno o se mi facesse comodo la compatibilità con Xbox One.