Problema configurazione triplo monitor su rfactor - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo mille prove chiedo aiuto per configurare rfactor con triplo monitor. Ho una gtx760 e surround già attivo

Posted

che problema ti dà? basta che in rfconfig imposti la risoluzione e il multiview e tutto dovrebbe funzionare

Posted

Quando apro rconfig mi da la risoluzione massima di 1280 x 720 mentre ogni monitor e 1920 x 1080. Non trovo la voce multiview. Appena parte rfactor I monitor laterali si spengono

Posted

hai impostato dx9 in rfconfig? sempre dal solito rfconfig controlla la scheda video, qualche driver fà a me ne visualizzava 2 nonostante ne avessi solo 1, il surround lo hai abilitato dal pannello di controllo Nvidia o hai semplicemente fatto estendi schermi da "risoluzione monitor"? 

Posted

Ho impostato dx9, surround abilitato ma nnt

Posted

uhm.... l'opzione multiview è subito sotto a "windowed"...

fai una cosa, prova a controllare nel config.ini se queste righe combaciano, nel caso prova a sostituirle

SubViews=2

WidescreenUI=1
CustomVidRes=(0, 0)
MinimumVidRes=(800, 600)
MaximumVidRes=(8000, 6000)
RenderTargetParms=(0,000000, 0,000000, 0,000000, 0,000000)

ps. che versione di rf hai?

Posted

versione 1.255. le stringe ho solo le ultime 2. le altre non esistono

Posted

Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori qualche giorno a fare dei test con la macchina... comunque.... se non erro l'ultima versione di rfactor 1.255 è la F oltre a quella Steam, a me comunque funzionava anche con la 1.200..... l'unica cosa che mi viene da pensare è che non ti abbia installato bene qualcosa...