Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Si riferisce al semplice fatto che ci sono dei server... Su console è il p2p ad andare per la maggiore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • atchoo

    12

  • MaoZeTung

    4

  • Petrarca

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si riferisce al semplice fatto che ci sono dei server... Su console è il p2p ad andare per la maggiore.

Direi che "l'interfaccia" funziona è un modo per guardare il bicchiere mezzo pieno e non chiedere come pensano di effettuare il porting del multiplayer visti i problemi ad oggi irrisolti con il netcode di AC.

Ovviamente la domanda non viene posta perchè è certamente prematura (hanno 1 anno per lavorarci), ma soprattutto perchè la risposta non può essere "bisogna vedere l'hardware del server... la qualità delle connessioni... l'assenza di vento contrario ecc..." :wink:

La cosa buona del sistema di Microsoft e Sony è che il software prima poter fissare una data di rilascio deve passare una serie di test di validazione dei produttori della consolle.

Quindi AC dovrà risolvere molti bug prima di poter annunciare una data di rilascio.

Link to comment
Share on other sites

Sì, in teoria è così, ma in pratica non so, vedendo cosa lasciano uscire...

Link to comment
Share on other sites

Bannatore folle mode on :laugh:  :laugh: cmq... console o non console secondo me AC resterà quel che è... Simulatore di hotlap nulla più... speriamo che mi smentiscano, facciano i loro bei soldini e che implementino sto benedetto multyplayer e che sia possibile in un futuro fare qualche gara (che dovrebbe essere l'essenza di un gioco di guida.. almeno x me)... bye

Link to comment
Share on other sites

Se mi dovessi mettere nei loro panni farei la stessa identica cosa. Ovvio che convertire il gioco per consolle porterà nuova ed abbondante pecunia, quindi chi non lo farebbe? Poi guardiamo il bicchiere mezzo pieno: adesso sono obbligati a risolvere le magagne anche della nostra beneamata versione pc, altrimenti sputt...mento totale, e di conseguenza addio Kunos (nel senso buono del termine!!!)

Link to comment
Share on other sites

http://www.racedepartment.com/threads/forza-motorsport-6-revealed-leak-shows-rain-and-night-races-over-450-cars.106881/

 

 

Si diceva giusto qualche mese fa...

 

"Pioggia e notte non sono features su cui vale la pena investire perchè le usi una volta e poi le non usi più"

"Più del 90% dei giocatori non usa il multy"

 

Ancora oggi mi chiedo quale sia la feature su cui hanno deciso di investire visto che l'esperienza single player è quanto meno disastrosa. (escluso il tanto osannato "feeling al volante")

Edited by Petrarca
Link to comment
Share on other sites

http://www.racedepartment.com/threads/forza-motorsport-6-revealed-leak-shows-rain-and-night-races-over-450-cars.106881/

 

 

Si diceva giusto qualche mese fa...

 

"Pioggia e notte non sono features su cui vale la pena investire perchè le usi una volta e poi le non usi più"

"Più del 90% dei giocatori non usa il multy"

 

Ancora oggi mi chiedo quale sia la feature su cui hanno deciso di investire visto che l'esperienza single player è quanto meno disastrosa. (escluso il tanto osannato "feeling al volante")

Straquoto da urlo. Non voglio fare il polemico, ma davvero qui si va avanti solo ad hot lap. Vedo che su PC fare una garetta in single con cambio tempo da sole a bagnato é favoloso, quindi dire che nessuno utilizza la pioggia é blasfemia. Poi che uno non possa implementarlo per motivi tecnici é un altro paio di maniche, ma almeno non giustifichiamo il fatto dicendo nessuno poi utilizza quella feature... Stop

Link to comment
Share on other sites

Ma la Ferrari di F1 sarà rilasciata anche per PC?

Link to comment
Share on other sites

Ma la Ferrari di F1 sarà rilasciata anche per PC?

 

La risposta alla tua domanda è nell'intervista a MM su eurogamers:

 

 

 

Marco Massarutto: Nulla di meno rispetto alla versione PC, anzi, sono previsti ulteriori contenuti al lancio, che ovviamente saranno condivisi su tutte e tre le piattaforme. L'obiettivo è di arrivare alla pubblicazione su console con 100 modelli unici di auto, tutte dettagliate nei minimi particolari, tanto dal punto di vista estetico quanto di comportamento dinamico. 

 

 

Ci sono persone che ci vanno davvero giù pesanti per i commenti, sentendosi vittime e sfruttati, per aver sostenuto l'early access a fronte ora di una conversione su consolle.

 

Io resto fermo sulla mia idea che la vera 1.0 deve ancora uscire, si può chiamare 1.0 la versione di un software che ha completato al 100% le sue features di base, quelle programmate e promesse, pertanto lo stato reale di AC è ancora WIP.

 

L'uscita su consolle è una cosa positiva, a fronte di condivisione di tempi di sviluppo e risorse umane si beneficierà del carburante dell'era moderna, il DINDONDERO....

 

senza i dindi non si va da nessuna parte.

 

Quindi il benessere della software house equivale allo sviluppo ed ampliamento dei contenuti di AC, tutte le piattaforme hanno reciprocamente beneficiato delle controparti.

 

Ben vengano nuovi contenuti nuovi sviluppi, che siano basati su una base più "polished" 

 

scusate il mio reiterare del concetto di 1.0....

 

Sono un fan, non un fanboy.

 

Forza KUNOS solo voi al momento potete realizzare il simulatore definitivo, avete tutte le carte per farlo, affinate la base....... sistemate le magagne, 

 

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.