rvs1977 Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Salve a tutti. E' arrivato per me il momento di effettuare un sostanziale upgrade dell'hardware del pc. Mi sono abbastanza stufato di girare solo in hotlap. La mia configurazione attuale è questa: Asus p8H67 i7 2600K 8 GB Ram 1 TB HD 2xHD6850 in crossfire Ali modulare da 750. Obiettivo: giocare ad AC e PC in full hd su tre monitor in maniera fluida (mi rendo conto che in ultra è per il momento troppo impegnativo a livello economico). La mia idea è quella di procedere per gradi, iniziando dalla sostituzione delle vga. Ho letto che la MB supporta solo il crossfire e non lo sli. Di conseguenza vorrei prendere una R290 Tri-x ed eventualmente un'altra in futuro. Tuttavia leggo pareri negativi soprattutto su questo forum circa l'abbinata amd e assetto corsa: quasi tutti si orientano su nvidia. Domande: 1. Mantengo la mia Mobo e punto al crossfire AMD? 2. Cambio Mobo e passo a Nvidia? 3. Il processore attuale può costituire un problema? Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
Guest Uff Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Decisamente consigliato il passaggio a nVidia, magari con una 980.
spyderwash Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 questo è il risultato su 3 televisori con evga gtx980 sc con settaggio massimo
spyderwash Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 Quando inizia il video la telecamera era appoggiata al sedile e la mia postazione è dinamica
Recommended Posts