Ayrton978 Posted May 30, 2015 Posted May 30, 2015 Io mi auguro come gli altri, che arrivino ferrari, lamborghini, maserati ed altre suepercar europee e non . Ho letto di queste esclusività dettate da contratti e case produttrici , ma perchè un gioco "professionale" come Project cars non deve avere queste autovetture ed un gioco molto più " passatempo" come driveclub o i need for speed le hanno ? Questo è davvero un peccato .....sarò constretto a comprare driveclub usato per guidare una ferrari e le altre allora.
miky731 Posted May 30, 2015 Posted May 30, 2015 Scusate ma non ci vuole tanto ha capire perché un gioco ha licenze e altri no. Faccio l'esempio semplice del calcio. Se Mediaset ha comprato la Champions nessun'altra emittente può trasmetterla....semplice no? Poi che ve frega di guidare solo perché ha lo stemma Ferrari sopra...magari quella con licenza e' fatta peggio di una Firrire che ci assomiglia esteticamente. Scusate ma io le trovo seghe mentali...un po' come comprare Fifa invece di Pes solo x le licenze. Giudicate il gioco se e' fatto bene...non per le licenze.
zatox Posted May 30, 2015 Posted May 30, 2015 (edited) Io mi auguro come gli altri, che arrivino ferrari, lamborghini, maserati ed altre suepercar europee e non . Ho letto di queste esclusività dettate da contratti e case produttrici , ma perchè un gioco "professionale" come Project cars non deve avere queste autovetture ed un gioco molto più " passatempo" come driveclub o i need for speed le hanno ? Questo è davvero un peccato .....sarò constretto a comprare driveclub usato per guidare una ferrari e le altre allora. a parte project cars è un gioco passatempo come drive club e need for speed, di professionale non ha un bel niente e poi alle software house non gli ne frega niente se tu stai facendo un super simulatore e hai bisogno per forza delle ferrari, vuol le ferrari vai da turn dieci, sganci 50 milioni di euro, e la turn dieci ti vende la licenza, a tempo, come hanno fatto i turn 10 con la EA per avere le porsche, ma se succederà il contenuto delle ferrari te lo faranno pagare ben caro. loro mica fanno un videogame per divertimento e per farci sentire "professionali", producono videogame solo per fare soldi. e con questo giochino non vale la candela, andare a tentare di acquistare le licenze sono gia sotto esclusiva. se poi compri driveclub per guidare una ferrari vuol dire sei una persona non ama le simulazioni ma gli arcade, che gli importa solo il contenuto grafico e la quantità del database, poco importa se poi la 458 ha la stessa fisica della lotus evora s. Edited May 30, 2015 by zatox
glk73 Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 Tutto corretto. Ricordo però che la "fisica" è la stessa per 458, per una evora, per un essere umano e per una formica. Forse è meglio parlare di "comportamento".
Ayrton978 Posted June 10, 2015 Posted June 10, 2015 Io mi auguro come gli altri, che arrivino ferrari, lamborghini, maserati ed altre suepercar europee e non . Ho letto di queste esclusività dettate da contratti e case produttrici , ma perchè un gioco "professionale" come Project cars non deve avere queste autovetture ed un gioco molto più " passatempo" come driveclub o i need for speed le hanno ? Questo è davvero un peccato .....sarò constretto a comprare driveclub usato per guidare una ferrari e le altre allora. a parte project cars è un gioco passatempo come drive club e need for speed, di professionale non ha un bel niente e poi alle software house non gli ne frega niente se tu stai facendo un super simulatore e hai bisogno per forza delle ferrari, vuol le ferrari vai da turn dieci, sganci 50 milioni di euro, e la turn dieci ti vende la licenza, a tempo, come hanno fatto i turn 10 con la EA per avere le porsche, ma se succederà il contenuto delle ferrari te lo faranno pagare ben caro. loro mica fanno un videogame per divertimento e per farci sentire "professionali", producono videogame solo per fare soldi. e con questo giochino non vale la candela, andare a tentare di acquistare le licenze sono gia sotto esclusiva. se poi compri driveclub per guidare una ferrari vuol dire sei una persona non ama le simulazioni ma gli arcade, che gli importa solo il contenuto grafico e la quantità del database, poco importa se poi la 458 ha la stessa fisica della lotus evora s. Carissimo Prof. Zatox , sinceramente non mi sono iscritto qui per insegnare o fare il professore e rimarcare quello che dicono gli altri , ma magari cercherei di spiegare con più gentilezza a chi forse come me si è sempre appassionato alla guida di auto e kart anche nel reale oltre che con i videogiochi e cerca di dialogare e dire la propria impressione . Sinceramente cosa amo e non amo ritengo che non debba insegnarmelo tu , sta di fatto che ritengo tu debba solo soffermarti sulle mie idee sul gioco e non su cosa piace o non piace a me. Grazie
Recommended Posts