piketty Posted May 25, 2015 Posted May 25, 2015 Ho comprato un logitech g27 usato.Mi era stato presentato come pari al nuovo.Mi è arrivato con l'encoder incrinato.consultate le guide su internet, ho fatto la riparazione con l'attack.Ammesso e non concesso che abbia eseguito la riparazione a regola d'arte,in genere tale rimedio è definitivo, o dopo qualche mese si ripresenta il problema del centraggio ??E' meglio che ordino l'encoder di ottone da quella ditta del sudest asiatico ?Poi volevo far presente una cosa.Il volante esternamente è nuovo, le plastiche profumano ancora.c'è addirittura l'adesivo trasparente di protezione sul logo logitech.Ripeto pare appena uscito di fabbrica.Ma all'interno i motorini si vedono che non sono nuovi, e l'encoder è da 60 passi contro i 30 passi dell'ultima serie di logitech prodotti.Anche la scatola è azzurra.Quindi occhio a quando vi postano delle fotografie in cui si vedono i volanti ancora incelofanati, che sembrano avanzi di magazzino dimenticati da anni.Fine avviso ai naviganti.
Recommended Posts