Badream Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Salve a tutti, ho da poco iniziato la mia carriera da simdriver e avrei qualche domanda per voi riguardanti la rete piloti e gli eventi community: - posso girare all'infinito? - capita spesso che se finisco oltre un cordolo con due ruote mi annulli il tempo del giro è normale? - posso modificare le impostazioni della vettura o tutti utilizziamo lo stesso setup? - ci sono hacker? Perchè ok che son scarso, ma se faccio 1.53 non mi sembra possibile che il miglior giro sia 23 secondi!!! Grazie per le rsiposte e buona corsa!
robosub Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Salve a tutti, ho da poco iniziato la mia carriera da simdriver e avrei qualche domanda per voi riguardanti la rete piloti e gli eventi community: - posso girare all'infinito? - capita spesso che se finisco oltre un cordolo con due ruote mi annulli il tempo del giro è normale? - posso modificare le impostazioni della vettura o tutti utilizziamo lo stesso setup? - ci sono hacker? Perchè ok che son scarso, ma se faccio 1.53 non mi sembra possibile che il miglior giro sia 23 secondi!!! Grazie per le rsiposte e buona corsa! rispondo per quanto ne so e se ho capito.. ti vuoi confrontare in Project cars con la comunità e non partecipare a gare on line 1) bho 2) con due ruote sull' erba spesso annulla il tempo..credo lo prenda come taglio, però non dovrebbe in rettifilo..prova 3) si puoi modificare 4) si .. confermo ho visto ,anche io ho girato in 1,53/1,54(non ricordo) vado a vedere e il miglior giro era 0,23 un altro giro in classifica a 0,59 il resto da 1,50alto in su
zatox Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 1) non ci sono limiti di giri per ora 2) si è normale per evitare furbate 3) lo puoi modificare tramite my garage 4) non ho avuto grossi distacchi nelle piste ho provato, e non hai specificato dove hai girato, per ora il distacco maggiore in modalità hotlap è stato di 9 secondi a le mans ma avevo l'assetto standart quindi non vedo anomalie, tantè in qualifica (dove ho fatto il mio assetto) mi sono avvicinato molto al tempo migliore nella classifica. e mi sono fermato due secondi. ma ho ancora margini di miglioramento. visto non erano giri totalmente puliti, visto c'era traffico,
Badream Posted May 21, 2015 Author Posted May 21, 2015 vai nell'attuale evento della rete piloti, i primi 3 posti hanno imbrogliato in qualche modo!
Badream Posted May 21, 2015 Author Posted May 21, 2015 ho abbassato il tempo a 51 secondi! Secondo me dovrebbero filtrare i risultati in base a chi usa aiuti/tuning e chi no, oppure uniformare e fare uno standard per tutti. Sinceramente non sono uno di quei patiti che cambia 0.05bar a ruota a giro per vedere come tira meglio
zatox Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 allora non fare quella modalità perchè chi la usa sono tutti cosi, posso anche passarci 14 ore di fila per trovare l'assetto e poi fare il tempo cronometrato,
zatox Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 conosco persone per prepararsi alla gara di domenica pomeriggio passano il sabato a fare l'assetto per la gara assetto per le qualifiche, e non si staccano fin quanto non raggiungono il limite della vettura. io al massimo ci dedico dieci minuti.
Recommended Posts