zolillo Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 Buongiorno a tutti, volevo chiedere se il gioco vi salva gli assetti di volta in volta o se ad ogni avvio vi tocca rifarli da capo. Sono molto confuso da questo punto di vista, alle volte me li salva, alle volte no, alle volte li vedo salvati e le auto si comportano in modo strano nonostante i valori impostati. C'è una procedura per fare in modo che sto maledetto programma si ricordi di come voglia io l'auto???? Grazie a tutti e buona giornata.
zatox Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 dipende come li salvi, se è in assetto standart è per tutte le piste, oppure ce quello specifico per vettura, ogni modifica farai si salva nel slot del circuito in uso in automatico, e ogni volta usi quel veicolo te lo carica in default. stessa cosa per le strategie. ma io le strategie non le toccherei perchè se ti capita una gara bagnata ti ritroverai alla gara successiva con bel tempo ma con le rain.
zolillo Posted May 20, 2015 Author Posted May 20, 2015 Darò un'occhiata più approfondita e cercherò di capire. Dal menù di gara, quando vado a regolare l'assetto dell'auto, a volte me lo salva, a volte no e se cambio evento (ad esempio nella carriera, passo alla gara successiva), trovo i parametri azzerati (nonostante non cambi il circuito). Grazie.
zatox Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 ora non mi ricordo in quale menù mi sembra in my garage, troverai l'opzione dove puoi attivare gli assetti per tutti i circuiti o in quello che è stato creato, oppure usare quello di lemans pure a monza e spa, mentre quello di imola a brand hatch e silverstone (abbinamenti fatti a caso).
Recommended Posts