VELOCIPEDE Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 follia di metà settimana su SteamAssetto Corsa a -50%Assetto Corsa + Dream Pack 1 a -40% Dream Pack a -30%http://store.steampowered.com/app/244210/
Tr51 Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 .... inoltre :Stefano Casillo (Kunos Simulazioni) has announced on Twitter that netKar Pro will become freeware at the end of the year. As you can see from the attached tweets,...-> http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/stop-al-supporto-per-netkar-pro-r22157
dedraro Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 (edited) Stanno sparando le ultime cartucce... Io lo acquistai a Natale a questo prezzo, non mi sembra nessun prezzo stracciato. E poi se si cerca un po lo si trova tutto l'anno a quel prezzo o anche meno. Edited May 20, 2015 by dedraro
VELOCIPEDE Posted May 20, 2015 Author Posted May 20, 2015 Stanno sparando le ultime cartucce... spiegami, in privato, il senso e l'utilità del tuo post e fai in modo di essere convincente
zatox Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 perchè ultime cartucce? io l'ho comprato nel 2013 a 19 euro, sono i super sconti fa steam, vedrete entro giugno troverete pure gta V a metà prezzo e in quello di agosto project cars. per non dire mortal kombat x il nuovo dragon ball ecc ecc.
atchoo Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 Già, è la strategia di vendita Steam, già vista con migliaia di giochi. Ora più copie vendono e meglio è, non è tanto importante a quanto (entro una certa soglia, ovviamente), così possono piazzare più DLC.
DaPion Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 Stanno sparando le ultime cartucce... spiegami, in privato, il senso e l'utilità del tuo post e fai in modo di essere convincente Non te lo spiego in privato, te lo spiego in pubblico. Quando di un prodotto c'è molta richiesta, il suo prezzo tende ad aumentare; quando la richiesta è poca, il prezzo diminuisce. Probabilmente Assetto Corsa ha sostanzialmente esaurito il suo potenziale di vendita e quindi, per raggiungere eventuali nuovi acquirenti, la strategia commerciale più ovvia è quella di creare un incentivo diminuendo il prezzo di listino. Non c'è niente di male e non c'è niente di strano. Infatti, sfortunatamente per chi ci lavora, il software non si usura e non si rompe come un volante o come una lavatrice, e quindi non ci può essere un mercato legato al ricambio di vecchi prodotti non più funzionanti. Questo era il senso. Per quanto riguarda l'utilità: nessuna. Io ogni tanto accedo a questo sito e ci scrivo qualcosa. Ma non c'è nessuna utilità in questo: è solo un passatempo (ti ricordo che stiamo parlando di un gioco di macchinette da corsa). Detto questo, e premesso che io sono da sempre "tifoso" di Assetto Corsa e di Kunos (e quindi ti consiglio di rivolgere il tuo fuoco di sbarramento a strenua difesa di Assetto Corsa nei confronti di qualcun altro), non mi è piaciuto il tono aggressivo e autoritario con cui mi hai intimato "fai in modo di essere convincente".
VELOCIPEDE Posted May 20, 2015 Author Posted May 20, 2015 1) se un moderatore chiede la replica in privato è perché essa è prevista dal regolamento, per non generare polemiche, quindi prendi 1 giorno di ban 2) se controlli su Steam, prima di scrivere fesserie, noterai che le vendite di AC sono comunque alte e non risentono al momento di particolari cali 3) è la stessa Steam a attivare determinate offerte, per propria strategia commerciale, e lo fa con tutti i titoli 4) se vuoi scrivere su questo forum, anche solo per passatempo, devi cmq rispettare le regole 5) il tono è dovuto al fatto che sapevo già come sarebbe finita e sono stanco di perdere tempo in queste cose chiudiamo qui la cosa comunque e vediamo tutti di rispettare le regole
Recommended Posts