Jump to content

Assetto Corsa Titan X SLI Problemi


Matrix307

Recommended Posts

Salve,

ho da poco installato 2 schede grafiche NVIDIA Titan X in SLI, e ho notato che in A.C. l'asfalto delle piste è molto chiaro (quasi bianco).

Disabilitando lo SLI e quindi facendo funzionare una sola scheda grafica in problema non si presenta. I driver NVIDIA sono gli ultimi aggiornati.

Sapete dirmi come posso risolvere?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

ho da poco installato 2 schede grafiche NVIDIA Titan X in SLI, e ho notato che in A.C. l'asfalto delle piste è molto chiaro (quasi bianco).

Disabilitando lo SLI e quindi facendo funzionare una sola scheda grafica in problema non si presenta. I driver NVIDIA sono gli ultimi aggiornati.

Sapete dirmi come posso risolvere?

Grazie.

Ammazza, uno SLI di 2 Titan X? :blink:  Ma non rischi di creare un buco nero quando ci giochi? :dente:

 

Da quanto ne so, sembrerebbe che lo SLI su AC non sia ancora supportato dalla stessa NVIDIA, comunque  penso che non noteresti differenze significative, già con una Titan X a 12GB immagino giocheresti tranquillamente a 12K :asd:

Link to comment
Share on other sites

Infatti io non ho risposto perchè mi faceva schifo parlare con una persona che ha messo 2 titan x in sli :asd:

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Forse ho risolto. Smanettando in A.C. ho messo la spunta sulla sincronia verticale e riattivato lo SLI delle due schede grafiche e il problema é sparito. In questo modo gioco a 60 Fps fissi e si vede benissimo sul monitor da 34" (60 hz) IPS ad una risoluzione max di 3440 x 1440.

Edited by Matrix307
Link to comment
Share on other sites

come hai fatto a spendere 2400 euro per una scheda grafica, dirlo a tua moglie e fare il modo lei non chiede il divorzio se ti va bene o morte istantanea appena la vede?, la mia mi ha minacciato di morte per i 29 euro del nuovo dirt. 

Link to comment
Share on other sites

Mi rimangio quanto detto prima. Su alcuni circuiti il problema è sparito (in parte), ma in altri si ripresenta. Vabbè speriamo in una soluzione definitiva futura.

Per adesso risolto grazie al filtro PP-MAR.VIN 2.0.

Edited by Matrix307
Link to comment
Share on other sites

Forse, anzi molto probabilmente nn è sposato ahahahahah comunque sono contento x te che ai risolto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.