maurjnaz Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Salve a tutti, vi espongo in breve il mio problema. Ho acquistato il gioco per Pc l'11/05 sul sito di Steam e finora non sono mai riuscito ad andare oltre la schermata di inizio degli Sms. Il gioco non parte , si rimpicciolisce in un angolo del monitor con schermo nero ed appare questo messaggio : " Unhandled exception trapped. EXCEPTION ACCESS VIOLATION at 0x40d9a66d. Reading from Address 0x00000000. Thread 0x00001724 - Build SMSARI. 20150512.1001.BLDA000". Ho provato di tutto,(tolto Logitech Profiler che sembrava interferisse - cancellata la configurazione grafica nel file del gioco - provato con Dx 9 e Dx 11 - reinstallato dopo formattazione) seguendo i consigli del forum ufficiale del gioco, che mi sembra stia brancolando nel buio. Pare che sia un problema diffuso che al momento nessuno sa risolvere, andando per tentativi. Confermo che con la configurazione del mio Pc, seppur non recentissima girano da sempre senza problemi tutte le simulazioni di guida, non ultimo Assetto Corsa. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente mi faccia sapere. Grazie
zatox Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 (edited) hai scaricato i vari framnetwork? a me era successo con motogp14 ho dovuto cancellare i framenetwork presenti nel pc e installare quelli mi diceva il gioco. Edited May 15, 2015 by zatox
Recommended Posts