cosworth_csw Posted May 14, 2015 Posted May 14, 2015 Ciao vendo questo cambio sequenziale ed h nuovissimo, avevo una postazione di giuda per simulazione e ho venduto tutto per mancanza di tempo!il cambio lo usavo con un fanatec csw e la pedaliera clubsport compatibile per pc ps3 ps4 xbox... Posso consegnare a mano oppure spedire, le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo.. Il cambio è davvero nuovissimo pagato 135 ... Prezzo 80 euro
cosworth_csw Posted May 14, 2015 Author Posted May 14, 2015 Lasciatemi pure un pM con il vostro recapito telefonico se davvero interessati..
kicco Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Potresti inviare delle foto alla seguente mail? mcalo2007@yahoo.it
Sn4k3b3llic Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Coda. Se mai arriverà il mio turno mandami una mail a latta80 @ gmail.com Foto, coordinate bancarie per il bonifico (preferito) o estremi postepay, e ultimo prezzo spedizione inclusa. Paolo.
sopadj Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 eccomi mi presento...mi chiamo "un'altra persona fregata dal simpaticissimo Pierpaolo alias"cosworth_csw" A me ha inviato un masterizzatore IDE al posto di un TH8RS, soldi rubati 90€ Qualcuno ha suggerimenti su come poter procedere ora? p.s. ho il suo Nome e Cognome, indirizzo, CF, numero di cellulare, numero della sua carta postepay, ricevuta della ricarica postepay, stampa dell'annuncio su Subito.it (che ora è stato eliminato), il pacco con ancora la bolla di spedizione delle poste che riporta tutti i dati
VELOCIPEDE Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 l'utente è stato bannato e segnalato all'autorità competente consiglio comunque di valutare la denuncia per ogni fatto specifico consiglio anche di NON pagare MAI con ricariche postepay
Recommended Posts