Vendo cambio thrustmaster th8 rs - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao vendo questo cambio sequenziale ed h nuovissimo, avevo una postazione di giuda per simulazione e ho venduto tutto per mancanza di tempo!il cambio lo usavo con un fanatec csw e la pedaliera clubsport compatibile per pc ps3 ps4 xbox... Posso consegnare a mano oppure spedire, le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo.. Il cambio è davvero nuovissimo pagato 135 ...

Prezzo 80 euro

Posted

Lasciatemi pure un pM con il vostro recapito telefonico se davvero interessati..

Posted

Ciao sarei interessato. 3473001018 dario

Posted

Potresti inviare delle foto alla seguente mail? mcalo2007@yahoo.it

Posted

Coda.

Se mai arriverà il mio turno mandami una mail a latta80 @ gmail.com

Foto, coordinate bancarie per il bonifico (preferito) o estremi postepay, e ultimo prezzo spedizione inclusa.

Paolo.

Posted

Venduto si può chiudere!!!

Posted

Il signore oggi mi ha spedito questo... 

26932f411133773.jpg 047061411133777.jpg b25c4f411133784.jpg 62d971411133789.jpg 

Posted

eccomi  :jump:

mi presento...mi chiamo "un'altra persona fregata dal simpaticissimo Pierpaolo alias"cosworth_csw"  :doh:

A me ha inviato un masterizzatore IDE al posto di un TH8RS, soldi rubati 90€  :help:

Qualcuno ha suggerimenti su come poter procedere ora? 

p.s. ho il suo Nome e Cognome, indirizzo, CF, numero di cellulare, numero della sua carta postepay, ricevuta della ricarica postepay, stampa dell'annuncio su Subito.it (che ora è stato eliminato), il pacco con ancora la bolla di spedizione delle poste che riporta tutti i dati

Posted

l'utente è stato bannato e segnalato all'autorità competente

consiglio comunque di valutare la denuncia per ogni fatto specifico

consiglio anche di NON pagare MAI con ricariche postepay

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.