dedraro Posted May 14, 2015 Posted May 14, 2015 (edited) Ciao ragazzi, è un problema piuttosto stupido il mio, ma mi sta mandando al manicomio, ovvero non riesco a rimuovere gli effetti di movimento della camera, anche se dal menu opzioni < visuale < effetti di movimento ho impostato tutto a 0 quando guido la camera si sposta sempre, non sono movimenti delle forze g, ma sono a seconda della pendenza del tracciato, ad esempio su bathurst, mi è praticamente impossibile girare, dato che quando salgo mi trovo il cruscotto che occupa metà schermi... che sto sbagliando? :S Edited May 14, 2015 by dedraro
Taranta Posted May 14, 2015 Posted May 14, 2015 (edited) Mi pare sia World movement a 100: il cockpit rimarrà fisso e si muoverà il paesaggio; non molto reale ma risolve il tuo problema. Spero di non aver fatto confusione tra sim. Edited May 14, 2015 by Taranta
dedraro Posted May 14, 2015 Author Posted May 14, 2015 Mi pare sia World movement a 100: il cockpit rimarrà fisso e si muoverà il paesaggio; non molto reale ma risolve il tuo problema. Spero di non aver fatto confusione tra sim. Ah ecco io la azzeravo invece dovevo alzarla, molto meglio, l'ho impostato intorno agli 80 così si muove ma di meno. grazie mille taranta
Recommended Posts