giu88rm Posted May 13, 2015 Posted May 13, 2015 so che non è carino presentarsi e subito rompere le scatole con ricerche...ma ci provo lo stesso... Come scritto nella mia presentazione sono alla "disperata" ricerca di una base clubsport v1 dato che la mia, dopo anni di efficientissimo servizio, ha deciso di abbandonarmi proprio nel momento del bisogno. io sono di Roma ma non disdegno acquisto a distanza di basi anche non perfettamente funzionanti (userei alcuni componenti della mia base ancora in buone condizioni per riparare). Detto ciò vi saluto e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questa ricerca. buona serata a tutti!
shrdaniele03 Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Ciao se vuoi ve un amico che ai vende la base v2 + il bmw rim praticamente nuovissimi
shrdaniele03 Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Se ti interessa mandami un mess in pvt o scrivi nel post che ho fatto questa mattina
giu88rm Posted May 16, 2015 Author Posted May 16, 2015 ti ringrazio ma non ho un budget così alto purtroppo!
Recommended Posts