SRD-9c Non Funziona... - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come Da titolo io ho un SRD-9C ma con Pcars non funziona...Avete qualche Soluzione?

Posted

Hai installato il plug-in di PC? A me funzione regolarmente, solo una volta ha crashato.

Posted

Cioè?

io lo apro con srd-manager2

Con Ac funziona regolarmente..ma con pcars no...

Posted

Lancia il programma Renov, nella schermata in alto premi "installare plugin", cerchi il file project cars e lo installi, quelli installati diventano azzurri, chiudi la schermata e nella pagina active simbolo setti project cars e avvii il gioco.

Fammi sapere.

Posted

anche a me non funziona con PCars ......(betegato  un po anche  con AC ..poi sono riuscito a farlo funzionare alla grandissima)

ovviamente installato plugin ( trova due file dove installare..provato  sia uno che l altro)

ho anche avviato dal manager 2 project cars ma comunque non funziona

poi non ho avuto più tempo per capire se c'è qualche cosa da settare in game o che!!!

Posted

Si il procedimetto installa plugin gia l'ho fatto varie Volte ho persino disinstallato il manager e rinstallato ma nnt...premetto che a me trova solamente un file e no 2

Posted (edited)

Nel gioco devi settare memoria condivisa, di default è settata su NO. Opzioni di gioco mi sembra...prova.

Edited by Donald Bond
Posted

Ottimooooooooooooooooooooooooo Funziona Come dici tuuu

Posted

:thumbsup: già .. ogni tanto si blocca .. ed è da riattivare .. non so se va in conflitto o devo settare qualche cosa..

Posted

ho chiamato la renovatio proprio x questo problema...e mi hanno detto che in settimana dovrà uscire un nuovo aggiornamento...