[vendo]postazione Rseat RS1+volante - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti come da titolo vendo questa fantastica postazione simulativa Rseat RS1 versione nera/rossa base nera sedile rosso con pochi mesi di vita e usata al massimo 4 volte, vendo per motivi di tempo e lavorativi non posso usarla, la postazione è impeccabile praticamente nuova con neanche un graffio, il volante è un Thrustmaster Ferrari T300GTE anche lui impeccabile.

NON SVENDO trattandosi di una postazione che è stata acquistata a Dicembre, il prezzo non è da sotto valutare ( e chi se ne intendo lo sa), a chi fa un'offerta che è giusta per la valuta della postazione lo contatterò e ci si metterà d'accordo, preferirei consegna a mano, nella provincia di Milano e Varese posso spostarmi ed incontrarci per lo scambio a mano, per chi valutasse una eventuale spedizione è a parte.

offerte in pvt.

Grazie a tutti.

Foto:

2pzwjf7.jpg

Edited by shark30
Posted

da regolamento devi mettere il prezzo....

Posted

sarei interessato alla sola postazione,ma vorrei sapere primail prezzo,grazie.

Posted (edited)

sarei interessato alla sola postazione,ma vorrei sapere primail prezzo,grazie.

Ciao nuova sul sito Rseat costa 750€ circa, compresa la spedizione essendo una postazione acquistata a Dicembre non voglio svenderla ne rimetterci, a buon cuore di la vuole acquistare mi faccia un'offerta in pvt, e la valuterò. ti ho mandato un pm..

Grazie

Edited by shark30
Posted (edited)

prezzo 500€ up!

escluso volante.

Edited by shark30
Posted

Ciao venderesti anche il T300 e la pedaliera senza la postazione ? Se puoi fammi sapere il prezzo snche con un mp.

Grazie

Posted (edited)

up!

altre foto:

2wmkpyx.jpg

4ujjew.jpg

Edited by shark30
Posted

Volante venduto :thumbsup:

rimane la postazione 500€, a chi fosse interessato, ho già qualcuno interessato in stanby ma..al primo che si fa avanti è sua.

affrettatevi!!!

Posted

up

postazione ancora disponibile!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.