ziosante Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Salve a tutti, da ieri ho un problema con il suddetto software quello per gestire i profili del volante logitech, ho windows 8.1 pro 64 bit, fino a venerdì se non ricordo male andava perfettamente ora non mi parte più, ne all'avvio ne se lo faccio partire manualmente, ho provato a reinstallarlo più volte ma senza successo, qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
uru Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Io da tempo ho un simile problema. Lo avvio e non parte. La finestra resta attiva in fase di caricamento. Se ci clicco sopra mi dice che non risponde. Chiudo tutto e rifaccio daccapo. Così più volte finché parte. Anch'io ho reinstallato più volte ma niente da fare. Almeno, con pazienza, riesco ad utilizzarlo.
ziosante Posted May 10, 2015 Author Posted May 10, 2015 Grazie per la risposta, il bello è che il software è installato ma non lo carica, non so più che fare.
ziosante Posted May 10, 2015 Author Posted May 10, 2015 Risolto, togliendo il vecchio LGS e togliendo tutte le voci di registro associate a logitech.
Recommended Posts